Kal El
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,101
- Punteggio
- 108
Per una volta che faccio il bravo ;)Ma cp2077 è versione pirata? XD
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per una volta che faccio il bravo ;)Ma cp2077 è versione pirata? XD
Ed è qui che facevi +60% in PT rispetto alla 4080?Per una volta che faccio il bravo ;)
Comincia con questa curva, 0.975v 3142mhz, in game starai un pò sotto come frequenza (è normale) :Comunque volendo fare un po’ di undervolt alla 5080 perdendo il meno possibile dall’oc attuale che è +350Mhz core clock +2000Mhz sulle memorie e power limit a 110. Cosa mi consigliate? @Aralee
Ma che vai dicendo, 30 Euro??Ma non mi metto a shoppare nomad, per dimostrarti una cosa scontata, altro che esca, con i €30 di nomaddino
Lì ero in undervoltttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttt picco di assorbimento 350W, quando l'ho spinta ho fatto un fps di più(53.19), e te l'ho già detto il perché, ero cpu bound, con un load al 95% IN INTERNO e 97% in esterno.Lo sa benissimo che è in torto marcio e quel 20-25% tra una 4090 e una 5080 non ci passa, tra l'altro non avevo notato che lui usa driver diversi, molto attendibile devo dire:
Sono abbastanza simili ci passa giusto +4%, vorrei provarla sul mio sistema questa super 4090, ma so già come andrà a finire.
Và giusto uno sputo in più e forse è un pelo più efficiente (dei consumi che dichiara a naso poco mi fido) ma giusto perchè tiriamo in ballo il PT, dove la 4090 compensa meglio.
Vai Arale, butta altri soldi, #shoppala XDSegnalo 5070 ti pny a 979 euro venduta e spedita da amazon
Uh un fps in più e 500w, quindi fai +7% con +25% di consumi, ottimo, con la 5080 che non può salire oltre 400w, perchè a 450w ti prenderebbe o quasi.Lì ero in undervoltttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttt picco di assorbimento 350W, quando l'ho spinta ho fatto un fps di più(53.19), e te l'ho già detto il perché, ero cpu bound, con un load al 95% IN INTERNO e 97% in esterno.
Capisco che devi giustificare la tua scelta pessima, ma ragazzo, bona dai, appena mi arriva nuova piattaforma rifaccio il test, mi raccomando, senza pianti è.
La 4090 va il 20% medio in più rispetto la 5080, altro che 4%; nonostante qui io sia su AM4, cpu bound(gpu load 95-97%) con 100W di margine e 100MHz di clock anche, vado l'8% di più, fai tu i conti, mi aspetto almeno 58fps su AM5.
Pazienta qualche altro giorno Araletto!
Nonono, non te la cavi così facilmente, non c'è gusto, aspetta, fammi godere il momento, sai come diceva LEOPARDI no?Spendi 5 euro per normad và e vediamo se fai +20%.
Si però sei già mezzo fritto, si sente la puzza di scam.Nonono, non te la cavi così facilmente, non c'è gusto, aspetta, fammi godere il momento, sai come diceva LEOPARDI no?
È l'attesa che ci rende veramente felici ;)
La mia stima è un 57/58FPS.Fare 59 fps significherebbe elevarsi di un ulteriore +10% partendo dai 53.
Le 5090 fanno 66-67 fps, quindi occhio che poi ti do il bollino CAZZARO per il resto dei tuoi giorni.