UFFICIALE Nvidia RTX 5000: Blackwell

Pubblicità
il timing va impostato innanzitutto come specifiche da produttore ma se non va in expo non credo che vada anche in manuale

Devi trovare tutti i timing di quel modello della RAM e metterla a mano anche i timing secondari ma all'inizio puoi provare solo i priumari e vedere se li regge con il voltaggio che dichiara il produttore in EXPo
Li trovo sul sito della ram?

Perla del sommo:
"Sotto il 70% non c'è upgrade"
Quindi ragazzo, quel +45-50% non lo scalfisce.

Ritenta...
Arieccolo, 30% medio con 4090 stock (GLI SPIKE SONO INDOTTI DA CASI LIMITE DI BANDWIDTH), vedo che in mia assenza scrivi fantasie informatiche è, bravoh continua.
Visto che polmoncello su clair obscur si >3
Attendi il bench su am5, porta pazienza e prendi un bel pacco di fazzoletti;)

Arieccolo, 30% medio con 4090 stock (GLI SPIKE SONO INDOTTI DA CASI LIMITE DI BANDWIDTH), vedo che in mia assenza scrivi fantasie informatiche è, bravoh continua.
Visto che polmoncello su clair obscur si >3
Attendi il bench su am5, porta pazienza e prendi un bel pacco di fazzoletti;)
Le uniche fantasie le scrivi tu e ti sei sputt@n@to proprio ieri andando appena +7% da una 5080 cappata a 400w.
E ma và 20-25% meglio la 4090, sisi.
Ah giusto sei cpu limited

È bastata l'esca con un punteggio basso è sei uscito allo scoperto, vedi che quando vai poco più forte posti il result, quando devi validare su nomad sei più restio XD

Corsair dominator platinum 5200 cl40 ddr5.
oddio ma non sono nemmeno a 6000 ci credo le hai pagate poco sono lentissime
Ma chi te lo ha fatto fare

anzi non le hai pagate poco le hai pagate carissimo costano 130 euro nuove

i timing primari sono un disastro dovrebbero essere 40-40-40-77

MA rendile il prima possibile fanno schifo

oddio ma non sono nemmeno a 6000 ci credo le hai pagate poco sono lentissime
Ma chi te lo ha fatto fare

anzi non le hai pagate poco le hai pagate carissimo costano 130 euro nuove
E vabbè che devo fare, se non le riprende, ci faccio i test per imparare qualcosa. Ormai è fatta.
In realtà avevo visto su Amazon e costavano il doppio...

MA rendile il prima possibile fanno schifo
E chi le compra 🤣. Le devo regalare. A questo punto le tengo per altri sistemi, sempre 64gb sono.

È bastata l'esca con un punteggio basso è sei uscito allo scoperto, vedi che quando vai poco più forte posti il result, quando devi validare su nomad sei più restio XD
Ma non mi metto a shoppare nomad, per dimostrarti una cosa scontata, altro che esca, con i €30 di nomaddino, ci prendo un bel popperino da 40gr e vado a pesca di Alletterati o Boccaloni, anzi, se sei in zona Circeo vieni con me, così almeno digerisci la BOTTA della 5080, prendendo un po' di leggero sole ed auscultando il suono delle onde, vedrai che andrà meglio.

@Beex D!O m!IO Beex ma cosa sono quelle ram? XD
Vedete ragazzi, bisogna informare gli utenti, altrimenti poi ci si ritrova a comprare gpu come 5080 e 5090.

Ultima modifica:
E chi le compra 🤣. Le devo regalare. A questo punto le tengo per altri sistemi, sempre 64gb sono.
ma non puoi semplicemente renderle?
Le 5200 CL 40 oggi non le vuole nessuno sono le ram più lente che ci sono in commercio anche in QHD con una scheda come la 5090 inizi a perdere anche il 15% di performance nei giochi più sensibili nonostante la cache

Poi con lo schermo che hai tu sicuramente ammortizza, ma andrebbero rese e basta

Ma non mi metto a shoppare nomad, per dimostrarti una cosa scontata, altro che esca, con i €30 di nomaddino, ci prendo un bel popperino da 40cm e vado a pesca di Alletterati o Boccaloni, anzi, se sei in zona Circeo vieni con me, così almeno digerisci la BOTTA della 5080, prendendo un po' di leggero sole ed auscultando il suono delle onde, vedrai che andrà meglio.

Vedete ragazzi, bisogna informare gli utenti, altrimenti poi ci si ritrova a comprare refresh fatti male come 5080 e 5090.
Ma ora che c'entra la ram sbagliata con il mio acquisto della 5090 e 5080?

ma non puoi semplicemente renderle?
Le 5200 CL 40 oggi non le vuole nessuno sono le ram più lente che ci sono in commercio anche in QHD con una scheda come la 5090 inizi a perdere anche il 15% di performance nei giochi più sensibili nonostante la cache

Poi con lo schermo che hai tu sicuramente ammortizza, ma andrebbero rese e basta
No, prese usate. Ci sto provando. Mi deve far sapere. Gli ho detto che non mi accetta la ram... Vediamo che mi risponde.

Ma ora che c'entra la ram sbagliata con il mio acquisto della 5090 e 5080?
per supermam le 5000 c'entrano semrpe

Sei divorziato?
Colpa delle 5000
Hai il raffreddore?
5000
Tua figlia va male a scuola?
5000

No, prese usate. Ci sto provando. Mi deve far sapere. Gli ho detto che non mi accetta la ram... Vediamo che mi risponde.

Devi riuscire a renderle perchè non puoi montare quella roba lì su una 5090 non farà differenza nei giochi più pesanti e più sensiobili alla GPU ma in quelli dove fai tanti frame sì, anche con un processore come il tuo.

Tipo far cry, baldurs gate la vram così lenta la sente anche un processore con la 3d v-cache (meno ma le sente comunque)

Mi sono fatto prendere perché il tipo mi abita dietro casa 😂 glorie potrei tirare nel terrazzo 😂
digli che non vanno nel tuo sistema e ridagliele

A parte che per giocare mettere 64 Giga non serve assolutamente a nulla (te lo garantisco)
64Gb possono servire se ci lavori

Con tutta quella RAM puoi aprire pure 2 giochi alla volta

io ho 64GB giusto perchè quando ho aggiornato ho voluto prenderle ma è una delle cose più inutili al livello di spesa
64 Gb ti consente di aprire l'impossibile solamente ma in gioco cambia nulla

Ma non mi metto a shoppare nomad, per dimostrarti una cosa scontata, altro che esca, con i €30 di nomaddino, ci prendo un bel popperino da 40cm e vado a pesca di Alletterati o Boccaloni, anzi, se sei in zona Circeo vieni con me, così almeno digerisci la BOTTA della 5080, prendendo un po' di leggero sole ed auscultando il suono delle onde, vedrai che andrà meglio.

Vedete ragazzi, bisogna informare gli utenti, altrimenti poi ci si ritrova a comprare gpu come 5080 e 5090.
Ah giusto a te basta guardare gli score di OWEN.
Ma cp2077 è versione pirata? XD

La pesca mi annoia, preferisco hobby più dinamici, non ho 80 anni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro