UFFICIALE Nvidia RTX 5000: Blackwell

Pubblicità
Fai nomad dove li si che te la manda al 100%, cosi escludiamo il cpu limit, se fai 59 fps su cp2077 significa che su nomad sfondi i 12k.
Starai anche li intorno ai 10k, se fai +5% con oc è grasso che cola, ma forse su speedway, dove puoi essere un pelo più forte.
No, non lo scarico, ho già riscaricato cb2077 oggi(fortuna che mi hanno messo la fibra), porta pazienza, conosco il mio hardware, e se ti dico che ero cpu/ram bound, ero cpu/ram bound, gpu al 95% in interno e 97% esterno, AM4, ddr4 sono roba vecchia, ne ho sempre riconosciuto i limiti.

Oggi ho preso due RAM da 32 gb per un totale di 64gb. Andranno a sostituire le 32gb che ho adesso. Prese solo perchè qui dietro casa una persona le vendeva a buon prezzo usate. MA secondo voi mi sconquassa tutto l'equilibrio con il 7800x3d? No perchè non vorrei passare di nuovo il travaglio dei primi periodi che il pc restava in caricamento di avvio all'infinito. Sono comunque marca Corsair come quelle che ho, ma queste sono le Dominator Platinum certificate compatibili sul sito Asus Rog strx B650 E. Che dite spendo e inserisco e basta, oppure mi consigliate qualche accorgimento?

Oggi ho preso due RAM da 32 gb per un totale di 64gb. Andranno a sostituire le 32gb che ho adesso. Prese solo perchè qui dietro casa una persona le vendeva a buon prezzo usate. MA secondo voi mi sconquassa tutto l'equilibrio con il 7800x3d? No perchè non vorrei passare di nuovo il travaglio dei primi periodi che il pc restava in caricamento di avvio all'infinito. Sono comunque marca Corsair come quelle che ho, ma queste sono le Dominator Platinum certificate compatibili sul sito Asus Rog strx B650 E. Che dite spendo e inserisco e basta, oppure mi consigliate qualche accorgimento?
ma no se sono 2 stick sono tranquille da far andare a 6000 C30, di più non ci perdere tempo...

Anche chi ha preso una 3000 però, immagino chi ha una 3080 da 12GB o addirittura 3090 in 1440P ci giocano praticamente a tutto ed anche a dettagli massimi in quasi tutto. Il PT è la difficoltà più grossa per queste schede. Poi così come tutte le RTX beneficiano del DLSS 4 quindi ritengo che ancora il cambio di schede video 3000 di fascia alta “3080 3090” sia ancora una mossa più da enthusiast che da un effettiva necessità.
Presente! Se non pretendi il 4K con PT ed RT sparato anche la versione con 10GB fa girare tutto alla stragrande. Su Alan Wake 2 non posso esprimermi perchè non l'ho provato ma mi incuriosisce moltissimo capire cosa aspettarmi da Id Software con l'ultimo DOOM.
Giocone nel classico stile ID Software iper ottimizzato da mille mila FPS alla portata di tutti (più o meno) o mattone next gen che possono sostenere le nuove GPU ad un frame rate accettabile?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro