Kal El
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,084
- Punteggio
- 108
Ero limitato dalla cpu, guarda anche i miei fps minimi(bench precedente), 97% di load sulla gpu avevo, tienilo questo screen che quando mi arriva il 9800x3d rifaccio il test, con piattaforma AM5 e DDR5, mi aspetto un full load della gpu a 1440p e PT, ed 5 fps di differenza, quindi andrei sui 58/59 fps circa.Ma tu te le pensi la notte queste scemenze?
In undervolt a 975mV e 350W massimi(allegato), ottengo un punteggio più alto del tuo, vedi che non c'è molto stacco con il profilo OC spinto, proprio perché sono cpu bound, non c'è partita, la 4090 stacca la 5080 del 20%, in accordo anche con le NUMEROSE REVIEWS, poi raccontatela come vuoi la storiella.
Ripeterò il test con upgrade ad AM5, non appena tornerà disponibile il 9800x3d nel mio store di fiducia, tienili questi screen e prepara i fazzoletti ;)
Nuovo standard di prestazioni arriveranno con il 2nm di TMSC, penso che si replicherà un +70% di prestazioni da xx90 a xx90, a fronte di uno stesso assorbimento, almeno in base alla densità per transistor del 2nm di TMSC.
Il bench di prova sarà TW4 e GTA6, e non vedo l'ora ;)
Allegati
Ultima modifica: