UFFICIALE Nvidia RTX 5000: Blackwell

Pubblicità
ma non lo faranno mai non l'hanno fatto nemmeno ctra 4080 e 4080s

Quello che fanno al massimo è presentare lo stesso chip con un clok boost magari un pò più alto e 24 giga di VRam

Conosco troppo bene nvidia per anticiparti che sarà così
Si tipo OC che abbiamo fatto noi ma con 20 o 24 gb

Rateizzandola vai di 5080, ora regalano anche Doom! Ovviamente dipende da che scheda vieni, non aspettarti una scheda dove spari tutto al max in 4K, soprattutto in 4K ci giochi a tutto ma sempre con compromessi. In 3440x1440p dove sto giocando io hai qualche compromesso solo in pochissimi giochi, in Expedition 33 per esempio in DLAA ci sono delle aree dove vai a 40 frame, con il DLSS Quality in questo gioco si perde parecchia resa visiva, ma ti porta il framerate nelle aree problematiche almeno sempre sopra i 60. Nei giochi con il Path Tracing scordati di non attivare anche in 1440p il DLSS anche a Balanced in alcuni casi! Dove è implementato bene il DLSS anche in Balanced con il modello transformer la resa grafica è ottima e la perdita di qualità è ampiamente compensata dal guadagno in qualità visiva con il Path Tracing.
Vengo da una 3060, pensa te ahaha. Ho appena preso il nuovo monitor con risoluzione 3440 x 1440. Ci devo pensare, perchè la 5070 ti la pagherei 1000 euro, la 5080 (quella che voglio io è la pny su amazon e la prenderei li per la garanzia) costa 1500, quindi 500 euro in più per avere un 15-20% di prestazioni in più, non lo so, devo rifletterci bene. Anche perchè da quello che ho visto su youtube e in varie review, se con determinati settaggi grafici la 5070 ti non ce la fa, anche la 5080 fa fatica, siamo li praticamente.

A parte che è il vecchio modello che sarebbe anche ok... È un rigenerato

Anche perchè da quello che ho visto su youtube e in varie review, se con determinati settaggi grafici la 5070 ti non ce la fa, anche la 5080 fa fatica, siamo li praticamente.
Ma non ce la fa a fare cosa?
A parte la risoluzione che frequenza di aggiornamento ha lo schermo che hai preso?

Vengo da una 3060, pensa te ahaha. Ho appena preso il nuovo monitor con risoluzione 3440 x 1440. Ci devo pensare, perchè la 5070 ti la pagherei 1000 euro, la 5080 (quella che voglio io è la pny su amazon e la prenderei li per la garanzia) costa 1500, quindi 500 euro in più per avere un 15-20% di prestazioni in più, non lo so, devo rifletterci bene. Anche perchè da quello che ho visto su youtube e in varie review, se con determinati settaggi grafici la 5070 ti non ce la fa, anche la 5080 fa fatica, siamo li praticamente.
Sempre su Amazon c’è la 5080 Gigabyte la Gaming OC a 1200 o 1300, non dovrebbe essere una SFF, quindi chiedi qui a chi la conosce meglio perché per quel prezzo ci può stare!

si ma non ha garanzia amaozn

Se uno deve prendere le schede da marketplace per pagarle meno su amazon con ha senso, la garanzia in questo caso dura solo 90 giorni, tanto vale a quel punto che la prendi fuori, la paghi meno

Ma non è venduta da amazon, è marketplace.
purtoppo se la vuoi vednuta e spedita da amzon devi spendere di più il servizio post vendita che danno se lo fanno pagare, è ujna sorta di casco, ma costa

si ma non ha garanzia amaozn

Se uno deve prendere le schede da marketplace per pagarle meno su amazon con ha senso, la garanzia in questo caso dura solo 90 giorni, tanto vale a quel punto che la prendi fuori, la paghi meno

purtoppo se la vuoi vednuta e spedita da amzon devi spendere di più il servizio post vendita che danno se lo fanno pagare, è ujna sorta di casco, ma costa
Sisi ma infatti sto considerando solo la pny al momento proprio per quel motivo, devo solo decidermi se prendere la 5070 ti da 1000 euro in una botta sola o la 5080 a 124 euro al mese.

Ma un alimentatore nzxt da 1200w per una 5090 può andare bene? Lo chiedo perché nel pc mio ho un nzxt e mi ha dato sempre molta sicurezza. Però se c'è qualcosa di più economico me lo potete linkare se potete ?

Ultima modifica:
Ma un alimentatore nzxt da 1200w per una 5090 può andare bene? Lo chiedo perché nel pc mio ho un nzxt e mi ha dato sempre molta sicurezza. Però se c'è qualcosa di più economico me lo potete linkare se potete ?
NZXT dovrebbe essere piattaforma Seasonic, quindi ottima. Per la 5090 l’importante è che sia ATX 3, niente adattatori o cavi mod. Solo ed esclusivamente il cavo 12VHPWR del proprio alimentatore.

Io davvero non capisco le vostre pretese. Io avrò installato giochi diversi, RE village, wathammer 40000, bodycam, dead Island 2, red ded redempition 2, gears tactics, ride 3, alan wake 2 e tranne quest'ultimo, solo se attivo il PT devo scalare qualcosa. Li dove posso metto tutto ad ultra e li dove posso attivo il RT senza nessuna remora o timore. Risoluzione 4k e dlss qualità. Sotto i 60 fps non scendo mai con la 5070ti . Sarei un folle a dire di non essere soddisfatto.

Andrebbe tenuta in uv per stare sicuri diciamo
Ragazzi se il cavo funziona bene 600W li regge senza problemi H24.
Se il cavo non funziona bene ovvero non c'è contatto su tutti i PIN anche in UV squagli tutto lo stesso perché la corrente non viene ripartita su tutti i cavi.

Pare fresca si
Confermo quelle temp a 24°C tamb però a case aperto, questa scheda soffre parecchio il case chiuso se il case non ha un flusso d'aria molto importante

Pubblicità
Pubblicità
Indietro