Aralee
Utente Attivo
- Reazioni
- 862
- Punteggio
- 92
Ieri c'era una windforce su amazon, a 2349 euro provala, al massimo arriva a 80 gradi.Vabbè non esageriamo, va bene un gold 3.1 corsair o nzxt...
Lol
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ieri c'era una windforce su amazon, a 2349 euro provala, al massimo arriva a 80 gradi.Vabbè non esageriamo, va bene un gold 3.1 corsair o nzxt...
Vabbè intorno... 2500 via2000 euro e chi te la da
Le 5090 non scenderanno mai a 2000
Davvero? C'è ancora? Si trovano anche le solid OC sui 2600 e hanno avuto ottime reviewIeri c'era una windforce su amazon, a 2349 euro provala, al massimo arriva a 80 gradi.
Lol
Prezzo che io non spendere i mai per giocare manco se sto per morireVabbè intorno... 2500 via
Mi sa che è terminata, ma ieri è rimasta li per ore.Davvero? C'è ancora? Si trovano anche le solid OC sui 2600 e hanno avuto ottime review
72/73° non mi sembra male alla fine. Un leggero UV e vai sotto i 70. Parlo della SolidMi sa che è terminata, ma ieri è rimasta li per ore.
Se vuoi ti posso postare un video KRYPTONIANO:
Founders vs zotac solid
Nulla di serio eh..
Qiuesto non è proprio vero, semplicemente adesso i produttori hanno messo in comemrcio le custom più "basiche" e che si trovano a prezzo quasi vicino all'MRSPMa infatti la 5080 sta crollando, si trova a partire da 1100 euro in versioni custom, e quello è il suo prezzo, il prezzo di una 4080 super insomma.
Non lo so RICK... non so se la zoticona sia in grado di tenere temp accettabili senza diventare rumorosa.72/73° non mi sembra male alla fine. Un leggero UV e vai sotto i 70. Parlo della Solid
Stanno calando, la 5080 non vale 1500 euro, trovi le giga oc gaming da shop tipo Bpm, che è tutt'altro che basica, trovi an he le top sui 1250-1300.Qiuesto non è proprio vero, semplicemente adesso i produttori hanno messo in comemrcio le custom più "basiche" e che si trovano a prezzo quasi vicino all'MRSP
Ma le custom più costose sono rimaste con i prezzi alti come prima
E' una strategia di mercato che hanno sempre usato da qualche anno a questa parte, prima escono i modelli più cari, poi quelli meno cari, mica sono fessi
L'MRSP dei produttori non si è abbassato a meno che non compri da qualche VAT player

spe bpa io so che ha il problema che ho descritto sopra quindi non lo consideroStanno calando, la 5080 non vale 1500 euro, trovi le giga oc gaming da shop tipo Bpm, che è tutt'altro che basica, trovi an he le top sui 1250-1300.
Visualizza allegato 492893Visualizza allegato 492894
che non valga quello che hanno chiesto all'inizio lo abbiamo detto tutti, ma i prezzi delle custom un pò si abbassano eprchè è fisiologico, un pò per quello che ti hon detto io adesso si trovano schede più accessibili mentre prima si trovavano solo le topRaga il rapporto euro dollaro è migliorato siamo a 1,14, le schede stanno cominciando ad essere spedite in maniera decente, è fisiologico che la 5080 ricalchi i prezzi della 4080 super, forse anche meglio visto l'euro più forte.
Quindi le basiche ricalcheranno i prezzi della FOUNDERS, le altre sui 1250-1300, a 1500 ci sarà solo la Astral tra un paio di mesi.
Tolti i primi polli che hanno speso dai 1500 ai 2000 per la 5080, ora è bella che finita la speculazione, e meno male oserei dire.
La 5080 non si vale 1500 euro, nemmeno ricoperta d'oro.
Al prezzo della 4080 super ci può stare.
La Amp Extreme è molto chiusa, mentre il dissipatore Solid ha molte prese di aria, credo che con la amp per dare un'estetica accattivante, Hanno reso pessima la dissipazione. Ho sentito parlare bene delle SolidNon lo so RICK... non so se la zoticona sia in grado di tenere temp accettabili senza diventare rumorosa.
Da quello che ho visto con la 5080 amp (fascia top) quel dissipatore è buono giusto per la.5080 a 400w massimo, dissiparne 600 anche no dai..
La 5090 AMP secondo me è calda e rumorosa, visto che hanno usato lo.stesso dissi della 5080
La solid farà miracoli? Boh...
Tra la zotac e la gigacrack windforce, prenderei la prima.
Come dice @dany9107 la parola risparmio su rtx 5090 va cancellata, meglio una dignitosa FIAT che una mercedes con milioni di chilometri lol.
E prenditi un bel 1200w come ali visto che ci sei.
Prendila e provala, se dovesse andar bene per 2400-2500 la prendo pure io.La Amp Extreme è molto chiusa, mentre il dissipatore Solid ha molte prese di aria, credo che con la amp per dare un'estetica accattivante, Hanno reso pessima la dissipazione. Ho sentito parlare bene delle Solid
Vorrei... Ma mia moglie ieri ha pronunciato una frase un po' cripticaPrendila e provala, se dovesse andar bene per 2400-2500 la prendo pure io.
No problem, anche se esteticamente non mi piace molto, è poco curata, ma vabbè..
La gigacrack ieri non mi ha convinto, anche se il.prezzo era accattivante, 2349 euro, ma quelle vanno bene solo su KRYPTON.
Vorrei... Ma mia moglie ieri ha pronunciato una frase un po' criptica. " può entrare qualcosa solo se poi esce qualcosa". Ora non so bene come interpretarla, ma temo che quel qualcosa in uscita sia io e non una cosa
![]()