Temo...A casa mia significa che entra una cassa da morto e esce con me dentro ......
Poi fai te
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
PubblicitÃ
Temo...A casa mia significa che entra una cassa da morto e esce con me dentro ......
Poi fai te
io ti consiglio di portarla in crociera, piuttosto che spendere quei soldi per una 5090 che ti serve come il 2 di coppe quando comanda bastoniTemo...
Il problema sta qui, intorno ai 2000 a meno di miracoli non là si trova, e tutto quello che sta sui 2500€ come le custom basilari tipo Ventus Asus Prime non hanno senso di esistere per una 5090! Può andare bene prendere una di quelle schede solo se hai intenzione di metterla sotto liquido, altrimenti sono soluzioni totalmente da evitare! Come vedi chi prende una 5090 non può scendere a compromessi in nulla, e la parola risparmio va totalmente cancellata!Non puoi scendere a compromessi con l’alimentatore, con la ventilazione del case con il monitor e con la scelta della scheda! Una volta accettato tutto questo uno la compra, altrimenti si fa la fine di chi compra un Audi o un Mercedes con un milione di km giusto per avere quel marchio premium con un motore fuso pagandola quanto una dignitosissima Fiat ma nuova!
![]()
se avessi la possibilità la rifarei domani mattina altro che dare i soldi al giacchettaSottoscrivo la crociera al 100%
E la certificazione Titanium che c'entra con la 5090?Titanium ATX
Potresti andare in crociera col giacchettase avessi la possibilità la rifarei domani mattina altro che dare i soldi al giacchetta
Allusione sessuale secondo me... puoi star tranquillo.Vorrei... Ma mia moglie ieri ha pronunciato una frase un po' criptica. " può entrare qualcosa solo se poi esce qualcosa". Ora non so bene come interpretarla, ma temo che quel qualcosa in uscita sia io e non una cosa
![]()
io non la vedo tanto sessuale ha l'aria più di "o te o la scheda video"Allusione sessuale secondo me... puoi star tranquillo.
Ma sai mi pare di aver capito che si tratta di un uscita senza rientro... La vedo difficile la tua interpretazione, però ti ringrazio per l'ottimismo e la positivitÃAllusione sessuale secondo me... puoi star tranquillo.
Non mettere sullo stesso piano la 4090 e la 5080, c'è un +20% di gap e la 4090 non va fuori di VRAM in PT.Stiamo freschi, 4090 e 5080 sono schede da max 3440x1440 usando DLSS quality con i giochi in PT.
Per il 4k ci vuole la 5090, su KRYPTON potrebbe bastare anche la 4090.
Ma infatti la 5080 sta crollando, si trova a partire da 1100 euro in versioni custom, e quello è il suo prezzo, il prezzo di una 4080 super insomma.
Vedete bene che i 1500 euro richiesti per una 5080 sono follia pura.
Il discorso delle custom è complesso, si guarda l'elettronica e la dissipazione, il resto non conta nulla, come non conta nulla appunto il core boost impostato dalla casa.Le zotac, le ventus, ecc, semplicemente downcloccano un po' la frequenza per rimanere al di sotto degli 80°C con una ventola che non raggiunge mai il 100%.
La differenza di performance con una Suprimx per esempio è davvero minima mentre la differenza di prezzo può essere notevole.
l'app nvidia va installata, non è un opzione altrimenti non puoi usare le funzioni più interessanti
Per installare i driver basta cliccare sull'eseguibile una volta scaricato, come qualsiasi altro programma