- Reazioni
- 38,360
- Punteggio
- 253
tra 2 anni vorrai la 6090valuto intanto. Non mi corre dietro nessuno. Ho la 5080, il rimborso lo tengo e vediamo cosa succede con i prezzi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
PubblicitÃ
tra 2 anni vorrai la 6090valuto intanto. Non mi corre dietro nessuno. Ho la 5080, il rimborso lo tengo e vediamo cosa succede con i prezzi.
ma guarda, io credo che saranno gli ultmi colpi di gaming, sono davvero molto stanco per lavoro ( purtroppo faccio un lavoro che comporta una grande responsabilità ( morale e legale) verso la salute delle persone e spesso le preoccupazioni pesano molto anche più del mero lavoro, a stento riesco a giocare come vorrei. Anche perchè , comunque per giocare uno deve anche avere un minimo di energie per divertirsi, io sono talmente cotto la sera che gioco in modo dissociato ( cioè gioca qualcuno al posto mio insomma). Però qualche sfizio me lo vorrei togliere senza grosse spese. Cioè ora mi rientrano 1600 della zotac, se si abbassano i prezzi perchè no... vedremo...tra 2 anni vorrai la 6090![]()
E' un mostro di scheda ma il gioco non vale la candelama guarda, io credo che saranno gli ultmi colpi di gaming, sono davvero molto stanco per lavoro ( purtroppo faccio un lavoro che comporta una grande responsabilità ( morale e legale) verso la salute delle persone e spesso le preoccupazioni pesano molto anche più del mero lavoro, a stento riesco a giocare come vorrei. Anche perchè , comunque per giocare uno deve anche avere un minimo di energie per divertirsi, io sono talmente cotto la sera che gioco in modo dissociato ( cioè gioca qualcuno al posto mio insomma). Però qualche sfizio me lo vorrei togliere senza grosse spese. Cioè ora mi rientrano 1600 della zotac, se si abbassano i prezzi perchè no... vedremo...
A beh, è indubbio che sia mille volte meglio la Crociera.... ad averci il tempo!!!! Guarda manca sempre quello nella mia vita. Ho scelto un lavoro che non vai mai in ferie , e quando vai in ferie hai sempre emergenze a cui rispondere...E' un mostro di scheda ma il gioco non vale la candela
Con 3k ci esce una crociera nel mediterraneo per 2 persone una settimana
Onestamente preferisco al seconda piuttosto che dare i soldi al giacchetta
io sono bloccato su un letto ma tu no .....
il tempo lo trovi è una tua sceltaA beh, è indubbio che sia mille volte meglio la Crociera.... ad averci il tempo!!!! Guarda manca sempre quello nella mia vita. Ho scelto un lavoro che non vai mai in ferie , e quando vai in ferie hai sempre emergenze a cui rispondere..., insomma non stai mai in ferie ah ah ah ah
pazzo andare in Giappone è stato sempre il mio sogno, peccato che non sarà mai realizzabilePrendi 5-6k e vai in Giappone e godi, io sto organizzando il secondo viaggio, l'anno scorso mi sono divertito, ho speso poco più di una 5090 astral.
Vedrai che al rientro della 5090 te ne fregherà una seg4.
ah beh, ci provo certo, hai ragione... già ci provo. Ma sai alcune attività sono scelte di vita e, anche se non lavori , ti porti dentro di te le persone che segui.il tempo lo trovi è una tua scelta
Stacchi il telefono e vai in ferie
Credimi anche io ero bloccato in un lavoro che non dava mai tempo, non ne varrà la pena, sfrutta ogni possibilità per stare con la famiglia e chi ti sta accanto prendendoti il tempo che ti serve che non torna
Si bello il Giappone, potrei anche andarci con poca spesa perchè ho parenti Orientali e potrei anche appoggiarmi... sicuramente questa estate mi prenderò un bello staccoPrendi 5-6k vai in Giappone e godi, io sto organizzando il secondo viaggio, l'anno scorso mi sono divertito parecchio, spendendo poco più di una 5090 astral.
Vedrai che al rientro della 5090 te ne fregherà una seg4, mente liberata e ripulita.
Neanche io ci sono mai stato...pazzo andare in Giappone è stato sempre il mio sogno, peccato che non sarà mai realizzabile
beh sarebbe ora di provare se avessi la possibilità partirei domaniNeanche io ci sono mai stato...
Magari, Però se quest'estate riesco a fare 20 giorni di stacco, ci faccio un pensierino...beh sarebbe ora di provare se avessi la possibilità partirei domani
cominciano a stare stretti ma non ancora8 Gb sono pochi per il full HD 1080 ?
in nfull hd la vram non è un reale problema se si è disposti ogni tanto ad abbassare il livello delle texture in quei giochi che non sono ottimizzati a dovereLa 5060 esce il 19 maggio. Qui dice che costerà 300 euro: secondo voi sarà possibile o è una fake news?
8 Gb sono pochi per il full HD 1080 ?
![]()
Nvidia RTX 5060 verrà lanciata il 19 maggio: ecco il prezzo
Nvidia ha comunicato la data di lancio, non ancora ufficializzata, della RTX 5060 base, proposta più economica della nuova generazione.www.punto-informatico.it
Sì, assolutamente! 8GB di VRAM nel 2025 dovrebbero essere vietati! Quali sono le tue esigenze anche perché ci sono diverse possibilità su quella fascia e la 5060 da 8GB è la peggior scelta.La 5060 esce il 19 maggio. Qui dice che costerà 300 euro: secondo voi sarà possibile o è una fake news?
8 Gb sono pochi per il full HD 1080 ?
![]()
Nvidia RTX 5060 verrà lanciata il 19 maggio: ecco il prezzo
Nvidia ha comunicato la data di lancio, non ancora ufficializzata, della RTX 5060 base, proposta più economica della nuova generazione.www.punto-informatico.it