UFFICIALE Nvidia RTX 5000: Blackwell

Pubblicità
tra 2 anni vorrai la 6090 😆
ma guarda, io credo che saranno gli ultmi colpi di gaming, sono davvero molto stanco per lavoro ( purtroppo faccio un lavoro che comporta una grande responsabilità ( morale e legale) verso la salute delle persone e spesso le preoccupazioni pesano molto anche più del mero lavoro, a stento riesco a giocare come vorrei. Anche perchè , comunque per giocare uno deve anche avere un minimo di energie per divertirsi, io sono talmente cotto la sera che gioco in modo dissociato ( cioè gioca qualcuno al posto mio insomma). Però qualche sfizio me lo vorrei togliere senza grosse spese. Cioè ora mi rientrano 1600 della zotac, se si abbassano i prezzi perchè no... vedremo...
Certo la Astral onestamente costa uno sproposito, io 3700 non li lascio a Asus. Poi, ci mancherebbe, felicissimo per gli utenti che l'hanno presa. Mi accontento di una scheda che abbia almeno buone temperature...

ma guarda, io credo che saranno gli ultmi colpi di gaming, sono davvero molto stanco per lavoro ( purtroppo faccio un lavoro che comporta una grande responsabilità ( morale e legale) verso la salute delle persone e spesso le preoccupazioni pesano molto anche più del mero lavoro, a stento riesco a giocare come vorrei. Anche perchè , comunque per giocare uno deve anche avere un minimo di energie per divertirsi, io sono talmente cotto la sera che gioco in modo dissociato ( cioè gioca qualcuno al posto mio insomma). Però qualche sfizio me lo vorrei togliere senza grosse spese. Cioè ora mi rientrano 1600 della zotac, se si abbassano i prezzi perchè no... vedremo...
E' un mostro di scheda ma il gioco non vale la candela
Con 3k ci esce una crociera nel mediterraneo per 4 persone una settimana

Onestamente preferisco al seconda piuttosto che dare i soldi al giacchetta

io sono bloccato su un letto ma tu no .....

E' un mostro di scheda ma il gioco non vale la candela
Con 3k ci esce una crociera nel mediterraneo per 2 persone una settimana

Onestamente preferisco al seconda piuttosto che dare i soldi al giacchetta

io sono bloccato su un letto ma tu no .....
A beh, è indubbio che sia mille volte meglio la Crociera.... ad averci il tempo!!!! Guarda manca sempre quello nella mia vita. Ho scelto un lavoro che non vai mai in ferie , e quando vai in ferie hai sempre emergenze a cui rispondere...😂, insomma non stai mai in ferie ah ah ah ah

A beh, è indubbio che sia mille volte meglio la Crociera.... ad averci il tempo!!!! Guarda manca sempre quello nella mia vita. Ho scelto un lavoro che non vai mai in ferie , e quando vai in ferie hai sempre emergenze a cui rispondere...😂, insomma non stai mai in ferie ah ah ah ah
il tempo lo trovi è una tua scelta
Stacchi il telefono e vai in ferie

Credimi anche io ero bloccato in un lavoro che non dava mai tempo, non ne varrà la pena, sfrutta ogni possibilità per stare con la famiglia e chi ti sta accanto prendendoti il tempo che ti serve che non torna

Prendi 5-6k vai in Giappone e godi, io sto organizzando il secondo viaggio, l'anno scorso mi sono divertito parecchio, spendendo poco più di una 5090 astral.
Vedrai che al rientro della 5090 te ne fregherà una seg4, mente liberata e ripulita.

Prendi 5-6k e vai in Giappone e godi, io sto organizzando il secondo viaggio, l'anno scorso mi sono divertito, ho speso poco più di una 5090 astral.
Vedrai che al rientro della 5090 te ne fregherà una seg4.
pazzo andare in Giappone è stato sempre il mio sogno, peccato che non sarà mai realizzabile

il tempo lo trovi è una tua scelta
Stacchi il telefono e vai in ferie

Credimi anche io ero bloccato in un lavoro che non dava mai tempo, non ne varrà la pena, sfrutta ogni possibilità per stare con la famiglia e chi ti sta accanto prendendoti il tempo che ti serve che non torna
ah beh, ci provo certo, hai ragione... già ci provo. Ma sai alcune attività sono scelte di vita e, anche se non lavori , ti porti dentro di te le persone che segui.🙂. Fa parte del gioco

Prendi 5-6k vai in Giappone e godi, io sto organizzando il secondo viaggio, l'anno scorso mi sono divertito parecchio, spendendo poco più di una 5090 astral.
Vedrai che al rientro della 5090 te ne fregherà una seg4, mente liberata e ripulita.
Si bello il Giappone, potrei anche andarci con poca spesa perchè ho parenti Orientali e potrei anche appoggiarmi... sicuramente questa estate mi prenderò un bello stacco

pazzo andare in Giappone è stato sempre il mio sogno, peccato che non sarà mai realizzabile
Neanche io ci sono mai stato...

Ultima modifica da un moderatore:
beh sarebbe ora di provare se avessi la possibilità partirei domani
Magari, Però se quest'estate riesco a fare 20 giorni di stacco, ci faccio un pensierino...

Magari riesco a trovare in Giappone una 5090 a buon prezzo Ah AH AH AH AH. Sono incorreggibile lo so 🤣

Ultima modifica:
@crimescene con 3k euro a momenti ci fai la crociera dei caraibi. Ho il preventivo in mano per viaggio di nozze, in 3 veniva 4200 (compreso voli).
noi abbiamo optato x dubai, abu dhabi, e poi oman (muscat e mare)

La 5060 esce il 19 maggio. Qui dice che costerà 300 euro: secondo voi sarà possibile o è una fake news?

8 Gb sono pochi per il full HD 1080 ?

cominciano a stare stretti ma non ancora
per il "tanti o pochi" è più una questione di budget, aspetterei anche di vedere le 9060 XT con 16 GB,dicono tra 330-350 di minimo fino a 370-390, magari non subito ma quello sarebbe il target: sotto i 400

La 5060 esce il 19 maggio. Qui dice che costerà 300 euro: secondo voi sarà possibile o è una fake news?

in nfull hd la vram non è un reale problema se si è disposti ogni tanto ad abbassare il livello delle texture in quei giochi che non sono ottimizzati a dovere

per il resto quando uscirà la scheda si sapranno anche i prezzi

Sì, assolutamente! 8GB di VRAM nel 2025 dovrebbero essere vietati! Quali sono le tue esigenze anche perché ci sono diverse possibilità su quella fascia e la 5060 da 8GB è la peggior scelta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro