Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Credimi non sai di cosa parliSi assurdo! Lo dico io che basta poco da parte di AMD e Nvidia diventa la nuova Intel! Io stesso dopo questa serie 5000 la prossima GPU sono intenzionato a passare ad AMD! Giocando in 3440x1440p se mi garantiranno la loro top di gamma ottime prestazioni anche in Ray Tracing faccio il salto
La cosa bella è che gli shader si compilano con la CPU non con la GPU, è solo l'output della compilazione fatta con la CPU che finisce sulla GPU, proprio che questi driver sono un colabrodo.Io ho fatto l’hotfix e Oblivion compila gli shader senza nessun problema! Io direi di aggiornare perché sarà anche una beta ma il driver precedente è un colabrodo ed è peggio di un alpha quindi!![]()
No perchè DDU si usa solo quando ci sono problemi seri e non sempre
Persino chi sviluppa DDU dice di non usarlo sempre perchè può causare lui stesso problemi
io in 3 anni avrò usato DDU 3 volte in tutto
Non ti dicono di usare DDU perchè DDU non è un applicativo nè di windows nè di nvidia ma un applicativo non ufficiale che si utilizza solo quando i due precedenti sistemi falliscono
Ad esempio nel 99,9% dei casi già l'installazione pulita di nvidia risolve il problema (qualsiasi esso sia)
C'è uno script che permette di farlo
Puoi usare sulle 3000 dove presente il FG di AMD oppure lossless scaling, io lo uso su handheld e funziona benissimo.Leggendo e continuando a guardare un pò di video in giro, credo che aspetterò ancora un bel pò per eventuali acquisti. Queste 5000 mi fanno paura e costano una bordellata di soldi. La richiesta di denaro da parte di nVidia non è proporzionata attualmente alla qualità offerta mentre è più probabile incappare in problemi già esistenti e potenziali che si possono generare a lungo termine con la GPU che può andare addirittura a "deprecarsi" come le CPU Intel a causa di falle costruttive e di ingegnerizzazione che ne possono accorciare la vita.
Fa oggettivamente un pò tristezza vedere un'azienda che dovrebbe essere leader nel settore delle GPU, cadere in una serie di falli, alcuni dei quali abbastanza imbarazzanti ultimamente a fronte di richiedeste di denaro comunque considerevoli per i propri prodotti.
Qualcosa non sta più funzionando come una volta.
P.S.: Se introducessero la FG sulla serie 3000 via driver, non avrebbero più senso viste le prestazioni che comunque continua a fare inaspettatamente la 3080 senza alcun FG. Continuo a sperarci...
Dovrebbero essere i driver che spingono di più, ma hai installato l’hotfix rilasciato? Di tutti i driver usciti finora a mio parere risulta il più stabile.Io non so ma da quando ho aggiornato agli ultimi driver, la scheda a stock mi dà temperature più alte rispetto a prima. Anche le frequenze sono aumentate intorno ai 2900/3000 Però Le temperature si sono alzate.
Mi pare de si, solitamente mi avverte geforce quando c'è un nuovo driver.. Ora controlloDovrebbero essere i driver che spingono di più, ma hai installato l’hotfix rilasciato? Di tutti i driver usciti finora a mio parere risulta il più stabile.![]()
Effetivamente son rimasto allo ,02 e pensavo che Geforce mi avvertisse dell'aggiornamwento. Quindi lo devo ricercare io ..? Si ma lo hanno nascosto proprio bene eh...Dovrebbero essere i driver che spingono di più, ma hai installato l’hotfix rilasciato? Di tutti i driver usciti finora a mio parere risulta il più stabile.![]()
Perdonami ma per formazione accademica e professionale i "sentito dire" o "potrebbe" mi fanno venire l'orticaria quando non sono supportati da prove esaustive.Queste 5000 mi fanno paura e costano una bordellata di soldi. La richiesta di denaro da parte di nVidia non è proporzionata attualmente alla qualità offerta mentre è più probabile incappare in problemi già esistenti e potenziali che si possono generare a lungo termine con la GPU che può andare addirittura a "deprecarsi" come le CPU Intel a causa di falle costruttive e di ingegnerizzazione che ne possono accorciare la vita.