- Reazioni
- 38,362
- Punteggio
- 253
le xx90 non sono schede pensate esclusivamente per il giocoBoh, vediamo. io posso restituire tutto e prendermi una 5090. Il punto è che non sono ancora convinto. Mi sono un po' stufato di acquistare le 90 che poi non sfrutto mai davvero bene, perchè i giochi diciamolo fanno abbastanza Ca....e, e perchè alla fine senza una buona ottimizzazione avrei problemi anche con la 5090 tra esattamente un anno. Ecco perchè ancora non l'ho presa, altrimenti era già nel case. Ci vuole poco: vendo la Zotac, faccio reso della Aorus che sono ancora nel periodo ed ecco fatta la 5090. Il punto è.... quanto mi dura? un anno?.... ah boh, non mi convince ancora per tutti quei soldi. Per poi vedere le 5080 in 4k con le varie Tech che visivamente rendono allo stesso modo della 5090 in 4k? Dico visivamente perchè io non sono mica più una lince come a 30 anni. Ripeto, altrimenti era già nel case.
E' il marketing di nvidia che rinomina la sua serie TITAN in geforce per fare spendere ai giocatori cifre spropositare per una scheda che non sfrutteranno MAI che dopo 2 anni sarà superata dalla generazione di schede successiva!
E' una scheda che ha perfettamente senso se ci lavori, non ne ha se ci giochi soltanto e ci lavori al livello amatoriale
una scheda come la 5090 presa solo per il gioco non dovrebbe essere minimamente considerata, ma valeva lo stesso per la 4090 la scorsa generazione.
inoltre non so pià come dirvelo, l'era in cui si vedevano le performance "raw" e "contavano" è totalmente finito con blackwell perchè non ha più senso valutare una scheda raw senza l'uso delle tecnologie
Ultima modifica: