dany9107
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,092
- Punteggio
- 128
Può essere, ma le criticità che trovo io le ho riviste un po’ in tantissime analisi. Secondo me finché non troveranno un modo di far attivare là frame gen anche sotto i 60 sarà una tech sempre situazionale. Perché proprio per come è concepita se fai già 60/70 frame nativi saranno sempre preferibili a quelli sintetici.io non vedo tutta questa differenza cioè non ho la tua stessa impressione con le tech in poggetto
Come hai visto in video gli hud sono a posto e l'immaigne è praticamente identica all'originale
io ho avuto problemi con gli HUD con el primissime versioni del fG con le RTX 4000 oggi non ci sono più almeno non eni pannelli che uso io
Forese è uin problema che si crea sul 21:9 che è un formato che tendo ad evitare proprio di un supporto con le varie tecnologie che possono arrivare in ritardo.
Ma a me personalmente il MFG appare come un mezzo miracolo, l'immagine è a posto, gli hud sono a posto, fai 300 fps come niente con latenza accettabili
Quindi non so davvero come si possa criticare una cosa del genere che certamente non sarà perfetta ma è incredibile