Er Barabba
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,441
- Punteggio
- 173
Magari diamogli il tempo di uscire....Inoltre, pare che non ci siano le recensioni delle versioni da 8gb di Vram...

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
PubblicitÃ
Magari diamogli il tempo di uscire....Inoltre, pare che non ci siano le recensioni delle versioni da 8gb di Vram...
ecco questo è il crime saggio che mi piaceIl problema è dal putno di vista da cui la si guarda
Se la guardiamo da un punto di vista " etico" mettere 16GB di VRAM sui una scheda da 1300 euro è certamente discutibile avrebbero potuto mettere di più il punto è che poi le schede sarebbero costate ancora di più
Se la si guarda dal punto di vista tecnologico non sono un reale problema perchè anche eni giochi più pesanti mangia VRAM abbassare di una tacca la qualità delle texture non finisce il mondo
Se poi quei 2 giochi implementassero le nuove tecnologie a cominciare da mega geometry inizierebbe anche a calare il consumo di VRAM con le texture al massimo
Certo la GPU fdeve avere una percentuale vicina al 100% significa che la sfruttima con la 3080 e' normale che in gioco la gpu stessa sta al 98%
non l'ho più nemmeno installato ma credo che con i nuovi driver ci siaAncora niente MFG su Wookong?
Sì, siamo attorno al 30% di dT in meno rispetto alla 4090 con PL maxato.Cmq la 5090 sotto liquido è molto più fredda della 4090 nonostante i 100W di più
Un po' è merito del WB un po' lo fa il die più grande.
Però a me la 5090 fa 10 gradi meno di prima a parità di tamb e altri componenti. Boh... Meglio così xD
Una ciofeca non sarà , c'è anche la palit gamerock a 938€ su AmazonRagazzi la Gainward è buona come custom? Parlo della 5070 ti, sta su ldlc a 892 euro.
Intendi quelle cloache piene di cheaters eunuchi e con la gonorrea?Sono esclusi dalla frame gen tutti i giochi multiplayer online
Sarebbe ottimo se fosse venduta e spedita da AmazonUna ciofeca non sarà , c'è anche la palit gamerock a 938€ su Amazon
Anche gainward é un marchio 'storico'... Io ho la phyton iii sff. Non saranno le piu rifinite del mondo, la mia ha il backplate in plastica, ma ci devi giocare mica adorarle su un altarino.Ragazzi la Gainward è buona come custom? Parlo della 5070 ti, sta su ldlc a 892 euro.