Er Barabba
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,441
- Punteggio
- 173
Ma hai visto i grafici ? Piglia schiaffoni da tutte le parti la 70ti con DLSS e FGMa si paragonano le schede su tutte la fasce ci mancherebbe! Non vorrai dirmi che pensi davvero che una 5070 vada più di una 4070Ti vero?![]()
I numeri sono numeri.. e la 70ti è stata sostituita dalla 70ti S. Ma poi perche dici che "Parla di percentuali inoltre 3% così come 5% sono nulla", è un evidenza che con meno risorse, meno cuda, meno tensor, meno tutto... riesce a fare di piu, in raster.Ma infatti non va di più, inoltre qui prendono una scheda fuori mercato ovvero la 4070Ti sostituita dalla super. Parla di di percentuali inoltre 3% così come 5% sono nulla, da questo si evince che di queste 3 schede ha senso solo quella che costa meno perché vanno praticamente uguali.Ma poi non è che lo dica io che non sono nessuno eh, basta vedere qualsiasi recensore, non c'è ne uno che apprezzi questa scheda. Come anche la mia 5080 eh non è che solo perché l'ho comprata devi dire che è una bella scheda!
La miglior 5000 attualmente rapporto qualità prezzo è la 5070Ti. Le altre abbiamo una 5070 che è praticamente una 4070 Super con il MFG ma con 200€ di rincaro mentre in su c'è la 5080 che costa uno sproposito per quello che offre.
Questi sono i numeri e quindi i fatti. Le recensioni dei 4 poracci su yt non valgono una cippa, anche in considerazione del fatto che sono state fatte al rilascio della scheda e non aggiornate dopo i vari rilasci driver... ergu sono fuffa per fare click
Poi se vogliamo ancora dire che fa solo 5 fps in piu ... e fra parentesi dai 2600 e spicci le mie stanno a 3000, quidni credo anche oltre i risultati della 70 ti e molto vicina alla Ti S
TPU fa test su test su test, analizza e raffronta. Non fa cherry picking di miniartefatti su video rallentati ottenuti con driver neanche piu supportati. Poi ognuno sceglie a cosa preferisce credere eh

Ultima modifica: