- Reazioni
- 36,562
- Punteggio
- 253
quelli che molti non capiscono è che funziona come le console i giochi li "calzano" quando sono ben ottimizzati con le schede in commercio, poi oggi ci sono anche aggiornamenti che cambiano le carte in tavolaSi pero sti esempi calzano male... Indy é fallato, e wukong mi pare abbia solo il fg non il mfg. E proprio ora gli hanno aggiornato il dlss. Per come é ora la demo partendo dal qhd con impostazioni maxate fa 49fps di media, tiri giu due cosi per arrivare sui 60 e giochi bello bello sui 100 fps.
Io non credo che chi compra la 5070 creda di poter maxare tutto in qhd, e se ci crede é un po illuso. Ci cono titoli e titoli, alcuni li gioco partendo dal 4k altri dal qhd altri come indy richiedono compromessi piu grossi.
Ad esempio quando uscì AW2 era chiaro che era un gioco sviluppato per tenere i 60 FPS maxato in QHD con patyh tracing attivo con una 4080
Facevi esattamente 60 FPS ed da li si scala con tutte le altre schede rispetto alle impostaizoni grafiche
Aspetta poi iodiana Jones è così "pesante" che riescono a farlo girare su series S
il marketing esiste dappertutto anche nei giochi ma lo sbaglio sta nel credere che puoi maxare tutto a palla con una scheda da 300 euro non succederà mai sennò nessuno venderebbe più quella da 1000
Ultima modifica: