UFFICIALE Nvidia RTX 5000: Blackwell

Pubblicità
I prezzi vanno visti correttamente! Capisco l'inflazione ma quando ci prendono per i fondelli dobbiamo farci sentire! Se giustifichiamo tutto e continuiamo ad aprire il portafoglio le aziende non faranno altro che spremerci sempre di più facendo un compitino ogni volta!
guarda il vidoe non c'è nessuno sfarfallio nè dell'hud ne delle scritte

in ogni modo qui nessuno ha mai "giustificato" nulla ma a volte si deve anche cpaire la compelssità delle cose
La domanda è esistono tecnoloigie milgiori?
Qualcun' altro riesce a farle?

guarda il vidoe non c'è nessuno sfarfallio nè dell'hud ne delle scritte

in ogni modo qui nessuno ha mai "giustificato" nulla ma a volte si deve anche cpaire la compelssità delle cose
La domanda è esistono tecnoloigie milgiori?
Qualcun' altro riesce a farle?
Tu e Jensen siete una cosa sola....indissolubile 😁

Ho avviato TLOU2 ma sono perplesso, tutto maxato con DLAA nella fase iniziale a cavallo va a 80/90 e ha dei microscattini,è normale secondo voi? Sono cpu limited? Devo attivare il DLSS?

Ho avviato TLOU2 ma sono perplesso, tutto maxato con DLAA nella fase iniziale a cavallo va a 80/90 e ha dei microscattini,è normale secondo voi? Sono cpu limited? Devo attivare il DLSS?
Devi dirci la risoluzione sennò come si fa a dire se è normale

A me il gampelay di TLOU è piuttosto liscio niente stuttering o cose varie decisamente ottimizzato melgio del primo quando uscì

Un'entità unica.. l'alfa e l'omega
Pensala come ti pare io lòe schede AMd non le voglio manco se me le regalano finchè non vedo una vera innovazione che attualmente non c'è

questo non significa che non faccia anche buone schede con ottime performance ma quando si parla di innovazione sulle tecnologie grafiche c'è poco da fare Nvidia che a te piaccia o meno sta avanti e di un bel pò

che poi si faccia pagare siano stronzi cinici bastardi e anti consumer non cambia questi semplici fatti, non hanno attualmente una reale concorrenza che e diventa 0 quando si parla di fascia alta e in ambito lavorativo professionale

Questa è la dura realtà, possiamo parlargli male dietro quanto ci pare, ma la realtà attuale non cambia

Sto facendo la parte iniziale con Ellie e jessie, oscilla tra 110 e 140,vsync disattivato, arrivo in città e crolla a 100, ma poi sti microscattini fastidiosi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro