Aralee
Utente Attivo
- Reazioni
- 864
- Punteggio
- 92
Sembra tutto ok, a volt stock prende 1,015v con un massimo di 3247mhz, ovviamente in gioco il core clock oscilla, dipende dai carichi.Allora mi sono messo a fare dei test sulla mia 5080 PNY, i precedenti erano fatti molto velocemente ed avevo ancora la vecchia CPU. La scheda sta in OC con profilo ventole custom, un Power Limit di 110 Core Voltage lasciato a 0 un +350Mhz sul Core Clock ed un +2000Mhz sulle memorie. Li posto per avere un riscontro:
@crimescene @Aralee ditemi un pò la vostra, lato temperature frequenze e punteggi come è messo questo chip?
Se le ventole sono in auto le temp sono buone.
Non tuti siamo ricchi come lui, poverinoooo.. ma infatti anche su altri lidi veniva costantemente preso per il cul0 per questo fatto qui.ragazzi non degeneriamo evitiamo il flame inutile
Penso che ogni uno si può permettere ciò che vuole
Ciò non toglie che per me è un utente che andrebbe bannato a vita, sa solo flammare e creare antipatie.
Nulla a che vedere con Kal che anche se trolla è buono e mi sta pure simpatico, anche tecnicamente è messo molto ma molto meglio.
CHIUDO OT definitivamente e lo butto in ignore.
Ultima modifica:
le temperature sono comunque ottime, e lo stesso voltaggio non l'ho visto mai salire oltre 1.075.