UFFICIALE Nvidia RTX 5000: Blackwell

Pubblicità
voglio provare questo gioco tlou2 con la mia 3080, non avendoci mai giocato posso tranquillamente giocare a questa seconda versione ?
No, nel senso, puoi, ma devi giocare il primo capitolo prima, sono infatti estremamente collegati, ed il primo capitolo è fondamentale per il giocatore, in quanto, lega molto con i personaggi ;)

sto facendo delle indagini sul problema del g-sync ed è limitato al pannello AOC funziona su tutti gli altri in DLDSR anche sul seocndo pannello LG

voglio provare questo gioco tlou2 con la mia 3080, non avendoci mai giocato posso tranquillamente giocare a questa seconda versione ?
Ma perché questa errata convinzione che la 3080 possa avere problemi?😅 Non macerai tutto come un tempo in tutti i giochi ma giochi tranquillamente a tutto con una buonissima qualità! TLOU2 è anche abbastanza leggero come gioco quindi in 1440p con la 3080 puoi benissimo mettere tutto al max ed attivare DLSS Quality! Mi raccomando dall’app Nvidia sovrascrivi il DLSS con la voce ultima per utilizzare il Transformer!

Su LDLC sta arrivando questa:

Sembra che poco alla volta ci si avvicini ad MSRP e forse anche qualche cosa di più.
Esteticamente più accattivante rispetto alla 5070 Ti di PNY.

Hai visto se è un problema driver o magari qualcosa specifico del monitor?
la vertià non ne ho idea
Su alcuni giochi funziona su altri funziona male, l'altro schermo va sempre
Adesso ho provato ad escludere il secondo schermo e a impostare la risoluzione direttamente da Windows e sembra andare

Boh è una combinazione di cose probabilmente

su Amazon tedesco c'è la RTX 5080 Gaming OC 16G Graphics Card a 1370€. non so quale sia meglio tra questa e la windforce, che però è SFF. il prezzo sarebbe tra i più bassi attualmente

su Amazon tedesco c'è la RTX 5080 Gaming OC 16G Graphics Card a 1370€. non so quale sia meglio tra questa e la windforce, che però è SFF. il prezzo sarebbe tra i più bassi attualmente
ci devi aggiungere l'iva aggiuntiva del 3% che in germania è al 19%

la vertià non ne ho idea
Adesso ho provato ad escludere il secondo schermo e a impostare la risoluzione direttamente da Windows e sembra andare

Eh sì, è importante stabilire questa cosa perché se fosse un problema unico tra monitor e schede video nuove è molto difficile che Nvidia lo corregga almeno non nel breve rispetto a un problema driver.

Eh sì, è importante stabilire questa cosa perché se fosse un problema unico tra monitor e schede video nuove è molto difficile che Nvidia lo corregga almeno non nel breve rispetto a un problema driver.
gioco molto spesso sulla TV quindi non è un dramma questo monitor poi lo cambierò con un oled probabilmente ad alta freq

escludendo il secondo monitor però pare andare....

la vertià non ne ho idea

Il secondo schermo ce l'hai collegato alla gpu? Perché io l'ho collegato alla mobo e viene gestito dagli adrenalin dell'integrata del 7800x3D. Dovrei provare, è un po che non gioco a nulla. Se ce l'hai collegato alla gpu puzza ancora come problema di driver secondo me.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro