UFFICIALE Nvidia RTX 5000: Blackwell

Pubblicità
Sulla TV non ho problemi, il problema nasce quando uso il monitor sulla scrivania provato in tutti i modi a se in TLOU uso il DLDSR perde il g-sync, deve essere un bug del driver senza dubbio
In che senso mi spieghi bene cosa ti succede? Non lo riesci ad attivare da pannello? Ti crasha? Oppure nel pannello te lo dà attivo ma l’osd del monitor ti dice che è spento?

dipende dalla custom le SFF sicuramente offriranno un pò meno perchè avranno temperature più alte e rumorosità un po maggiore ma parliamo di poco in OC poi dipende anche dalla bontà del chip
Ma c’è un modo per capire le temperature e la rumorosità di ogni modello? Perché su alcuni non riesco a trovare niente a riguardo. In linea di massima comunque ha poco senso spendere molto di più per una custom top, giusto? Ad esempio nel caso delle 70 ti se ne trovano ora alcune sui 900 e altre ancora a 1100

Ma c’è un modo per capire le temperature e la rumorosità di ogni modello? Perché su alcuni non riesco a trovare niente a riguardo. In linea di massima comunque ha poco senso spendere molto di più per una custom top, giusto? Ad esempio nel caso delle 70 ti se ne trovano ora alcune sui 900 e altre ancora a 1100
per la 5080 ci sono 88 modelli diversi, sono veramente troppi, e per avere dei dati accurati dovrebbero essere fatti moltissimi test, tutti dalle stesse persone nelle stesse condizioni.
Credo che TechPowerup abbia più test di tutte le altre publicazioni, e anche loro comunque hanno testato solo 10 modelli su 90.

per la 5070 ti ne hanno testate 7 su 83. Fai prima a informarti su quali modelli sono proprio da evitare, e esclusi quelli compri la scheda meno costosa che trovi.

Le custom top di gamma non hanno mai senso a prescindere

Ultima modifica:
per la 5080 ci sono 88 modelli diversi, sono veramente troppi, e per avere dei dati accurati dovrebbero essere fatti moltissimi test, tutti dalle stesse persone nelle stesse condizioni.
Credo che TechPowerup abbia più test di tutte le altre publicazioni, e anche loro comunque hanno testato solo 10 modelli su 90.

per la 5070 ti ne hanno testate 7 su 83. Fai prima a informarti su quali modelli sono proprio da evitare, e esclusi quelli compri la scheda meno costosa che trovi.

Le custom top di gamma non hanno mai senso a prescindere
tieni conto che i test di techpowerup seppure sia una testata di valore lasciano il tempo che trovano.
loro testano in open bench e le varie SuprimX e Astral si comportano meglio in aria aperta.

chiuse in un case le differenze si assottigliano di parecchio quindi direi, prendi quella che costa di meno.

In che senso mi spieghi bene cosa ti succede? Non lo riesci ad attivare da pannello? Ti crasha? Oppure nel pannello te lo dà attivo ma l’osd del monitor ti dice che è spento?
no non succede nulla semplicemente il g-sync non funziona con il DLDSC ( almeno allo stato attuale )

Se lo attivo nel gioco o anche sotto windows il pannello non ha più il VRR e funziona a freq fissa

Quindi su 4000 continua a usare l'optical flow?
si usano sistemi differenti, per questo il FG su 5000 è migliore e non di poco e si riesce a gestire fino a 3 frame con le 4000 non sarebbe possibile

Ultima modifica:
Finita la vram su Indi, lo diceva OWEN, quel vecchio bastardo aveva ragione:
Let me guess...
1440p Pittì On, con il dielleesseesse su BilanciatoH ?
#AnotherMhzAnotherCrash

@ciuci È pieno di chiavi in giro, basta solamente saper cercare, come diceva il nostro Silente:

''Un aiuto verrà sempre dato ad Hogwarts, a chi lo richiederà''

Poi cambiato dallo stesso Silente in:

''Ad Hogwarts l'aiuto verrà sempre dato, a coloro che se lo meritano''

😙 😙 😙

Ultima modifica:
Let me guess...
1440p Pittì On, con il dielleesseesse su BilanciatoH
😅
Ah giochi così con il fossile? Un pò deludente...
Io sono a 3440x1440 PITTÌ ON tutto maxed Dlss quality + MFG.
DLAA non gliela fa con la vram, DLDSR non se ne parli.

Finita la vram, se vuoi ci sono ancora le birre in frigo, ma vram finita, ha mangiato tutto quell'ingordo di OWEN.

Ma Michael Owen quello del Liverpool?
Nono altro spessore questo, qui si parla del magico Daniel, Dany is the best!
Al pari di quel famoso player chiamato: Mário Pacheco do Nascimento.

voglio provare questo gioco tlou2 con la mia 3080, non avendoci mai giocato posso tranquillamente giocare a questa seconda versione ?
No, nel senso, puoi, ma devi giocare il primo capitolo prima, sono infatti estremamente collegati, ed il primo capitolo è fondamentale per il giocatore, in quanto, lega molto con i personaggi ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro