- Reazioni
- 36,182
- Punteggio
- 253
NO 600w li consuma la 5090 che io non la considero nemmeno una scheda da gamingBuoni, fermi tutti. Avrò dei problemi?
La 5080 consuma max 400w è un altra scheda
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
NO 600w li consuma la 5090 che io non la considero nemmeno una scheda da gamingBuoni, fermi tutti. Avrò dei problemi?
Comunque ho il cavo di Moddiy fatto per la 4090NO 600w li consuma la 5090 che io non la considero nemmeno una scheda da gaming
La 5080 consuma max 400w è un altra scheda
puoi usare pure l'adattatore con le xx80 non è mai successo nulla e non succede nullaComunque ho il cavo di Moddiy fatto per la 4090
Preferito sempre cavo diretto con PSU 3.0/3.1, il problema delle nuove 5000 ma anche delle 4000, sono i micro picchi transitori di corrente molto alti, un alimentatore ATX 3.0/3.1 ti garantisce il doppio della potenza nominale.puoi usare pure l'adattatore con le xx80 non è mai successo nulla e non succede nulla
Quello è stato sempre un problema di qualche xx90
ma che diavolo c'entra con il cavo i picchi trasitori riguardano quello che il PSU riesce ad assorbire, con i cavi che prendono fuoco?Preferito sempre cavo diretto con PSU 3.0/3.1, il problema delle nuove 5000 ma anche delle 4000, sono i micro picchi transitori di corrente molto alti, un alimentatore ATX 3.0/3.1 ti garantisce il doppio della potenza nominale.
Errore mio, scusa, l'avevo letto come un commento sarcastico.?? Guarda che ero serio, è veramente un problema avere 23A su un solo cavo!
Nessun problema. Solo che non capisco il motivo per il quale tutti i problemi del primo mese siano ad oggi TUTTI vanificati, o meglio: perchè non si vedono più 5090 con cavi che si squagliano? Perchè nessuno più si lamenta dei ROPs mancanti? Perchè i problemi driver vanno scemando? E soprattutto, perchè continuare a parlare di problemi inizoali quando ad oggi non se ne sentono più? Dopotutto amche questa è onestà intellettualeErrore mio, scusa, l'avevo letto come un commento sarcastico.
Semplice devi parlare male di Nvidua e basta, sennò sei un venduto o un fan verde....Nessun problema. Solo che non capisco il motivo per il quale tutti i problemi del primo mese siano ad oggi TUTTI vanificati, o meglio: perchè non si vedono più 5090 con cavi che si squagliano? Perchè nessuno più si lamenta dei ROPs mancanti? Perchè i problemi driver vanno scemando? E soprattutto, perchè continuare a parlare di problemi inizoali quando ad oggi non se ne sentono più? Dopotutto amche questa è onestà intellettuale
Forse perché ne vendono con il contagocce, di 5090 intendo. Gli altri problemi ovviamente li stanno risolvendo, ma quel connettore credo che sia strutturalmente deficitario.Nessun problema. Solo che non capisco il motivo per il quale tutti i problemi del primo mese siano ad oggi TUTTI vanificati, o meglio: perchè non si vedono più 5090 con cavi che si squagliano? Perchè nessuno più si lamenta dei ROPs mancanti? Perchè i problemi driver vanno scemando? E soprattutto, perchè continuare a parlare di problemi inizoali quando ad oggi non se ne sentono più? Dopotutto amche questa è onestà intellettuale
Hai ragione il povero Beex ha avuto un problema con la 9070 xt appena comprata senza fare pulizia dei driver e un tizio qualunque ha iniziato con i driver AMD.... (scusa Beex se ti tiro in ballo)Semplice devi parlare male di Nvidua e basta, sennò sei un venduto o un fan verde....
Per me questa polarizzatore è inaccettabile
Si ma continuano a venderne, se vai su reddit ed altri lidi la gente posta di continuo gli acquisti di 5090. Per il connettore non voglio dilungarmi oltre perchè non ho nè i strumenti e nè una 5090 da testare, ma mi baso su quel si trova in reteForse perché ne vendono con il contagocce, di 5090 intendo. Gli altri problemi ovviamente li stanno risolvendo, ma quel connettore credo che sia strutturalmente deficitario.
Già, poi vai a vedere i problemi dell'altro brand ed è meglio stendere un velo pietoso. Il fatto è che se nvidia fa una cagata come in questo caso tutto il web si mobilita appunto per la sua enorme fama, a differenza delle radeon che rappresentano solo una piccola parte del mercato... ma vedo poca gente parlare di problemi di stuttering, performance inconsistenti, schermate nere, BSOD in presenza delle nuove 9070/xt, solo chi subisce il problema ne parla... non voglio difendere nessuno o additare nessuno, ma come sempre, l'utente medio del web usa 2 pesi e 2 misure...Semplice devi parlare male di Nvidua e basta, sennò sei un venduto o un fan verde....
Per me questa polarizzatore è inaccettabile
Non voglio nemmeno entrare nel merito dei problemi che possono crearsi perchè non posseggo una radeon e quelle schede non hanno proprio ciò che a me personalmente interessaSi ma continuano a venderne, se vai su reddit ed altri lidi la gente posta di continuo gli acquisti di 5090. Per il connettore non voglio dilungarmi oltre perchè non ho nè i strumenti e nè una 5090 da testare, ma mi baso su quel si trova in rete
Già, poi vai a vedere i problemi dell'altro brand ed è meglio stendere un velo pietoso. Il fatto è che se nvidia fa una cagata come in questo caso tutto il web si mobilita appunto per la sua enorme fama, a differenza delle radeon che rappresentano solo una piccola parte del mercato... ma vedo poca gente parlare di problemi di stuttering, performance inconsistenti, schermate nere, BSOD in presenza delle nuove 9070/xt, solo chi subisce il problema ne parla... non voglio difendere nessuno o additare nessuno, ma come sempre, l'utente medio del web usa 2 pesi e 2 misure...
ma sei sicuro che la pny a stock ha un boost a 2850 dal produttore viene riportato 2,78lascia perdere l'Oc le custom come msi PNY ecc boostano minimo 200mhz sopra le FE che boostano a 2650
La mia esce a stock che boosta a 2850 - 2.9, non è un valore marginale
A questo poi ci devi aggiungere l'oc che riesce a tenere la scheda che in questo caso PER TUTTI I CHIP è lameno un alto 350 mhz come minimo
cioè una 5080 custom tiene senzas oc +200/+250 mhz rispetto alla FE e se fai oc +550/600mhz rispetto alla FE
No, in questo caso è stata colpa mia. Probabilmente entrava in conflitto con i driver della scheda di prima (7900xt) . Ho fatto un bel DDU , reinstallato Adrenalin e tutto è andato per il meglio. Io son molto soddisfatto della scheda AMD, non posso che apprezzarla, cioè, mia moglie perchè io non la uso.Hai ragione il povero Beex ha avuto un problema con la 9070 xt appena comprata senza fare pulizia dei driver e un tizio qualunque ha iniziato con i driver AMD.... (scusa Beex se ti tiro in ballo)
si quello è il clock "base" quello a cui boostano dabvvero le schede è maggiorema sei sicuro che la pny a stock ha un boost a 2850 dal produttore viene riportato 2,78