ed è stato per puro caso, mi stavo facendo un giro su LDLC per vedere che prezzi giravano, più per curiosità che altro avendo già ordinato una 9070xt, e mi sono imbattuto in quella scheda, non ho resistitoPrezzone, complimenti
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ed è stato per puro caso, mi stavo facendo un giro su LDLC per vedere che prezzi giravano, più per curiosità che altro avendo già ordinato una 9070xt, e mi sono imbattuto in quella scheda, non ho resistitoPrezzone, complimenti
Ah che le comparno lo so. Io poi sono stato il primo aspendere 1500 per una 4090 ci mancherebbe. Il mio posto era di constatazione più che di criticaQuesti discorsi miei non vogliono nè giustificare il prezzo nè altro sono considerazioni sulla tecnologia in se!
Non posso ripetere sotto ogni post che 1500 euro per una scheda grafica PER GIOCARE è un costo SPROPOSITATO e fuori da ogni logica cristiana!
Così come ho ripetuto almeno 500 volte che chi proviene da una 4000 dovrebbe tenersela e passare questa generazione di schede senza pentirsi....
Detto queto si possono fare delle considerazioni sulla bontà della tecnologia
Per me una tecnologia che ti moltiplica il frame x4 partendo poi da un immagine a risoluzione molto più bassa, mantenendo latenze accettabili e una ottima qualità delle immagini è un qualcosa di notevole (che piaccia o meno)
Per la questione del prezzo io sono anche realista, ieri su amaozn c'era la MSI 5080 inspire, c'è stata per moltisismo tempo ne avevano una quantità piuttosto alta, dal costo di 1450 euro
Manco una top custom (non è una brutta scheda ma non è nemmeno una top della serie)
Qualcuno ste schede le compra anche a prezzi assurdi
Evitiamo grazieCerto te la puoi rivendere almeno a 100, 200 euro in più, ameno
Avevano molto più senso 1500 per la 4090 che altrettanti per la 5080.Ah che le comparno lo so. Io poi sono stato il primo aspendere 1500 per una 4090 ci mancherebbe. Il mio posto era di constatazione più che di critica
Questo è interessante e sono anche d'accordo con te, non ci avevo pensato. E' vero .io penso che se le schede non hanno più un " aumento" in forza bruta così evidente come in passato, è un bene per un consumatore, non è costretto a cambiare scheda video ad ogni generazione, quindi non spenderà i soldi per fare un aggiornamento che reputa "poco utile"
Ecco il problema. Le 70 storicamente sono sempre andate come le 80 della vecchia genLa 5070 é buona per il qhd. Va come una 4070 super
Giacchetta ha detto che va come una 4090Ecco il problema. Le 70 storicamente sono sempre andate come le 80 della vecchia gen
Oltre al discorso dei 12GB di VRAM
Non ho capito. In che senso?Evitiamo grazie
Ldlc 2 giorni faScusa, ho realizzato solo adesso... dove? Quando? Comunque gran colpo!
Di incoraggiare lo scalperaggioNon ho capito. In che senso?
Bella... A quel prezzo avrei fatto il salto alla Ti, ma stavano minimo a 1120 quei giorniHo appena ordinato su LDLC una Gigabyte RTX 5070 Ti WINDFORCE OC ad 884 Euro......avrei preso anche la 9070xt Nitro+ su amazon a 830 Euro che mi dovrebbe arrivare a fine Aprile...ovviamente ne terrò una, molto probabilmente la 5070ti
Potresti anche un attimo fare un respiro ed evitare di angosciarti così.Di incoraggiare lo scalperaggio
vabbè si mette in frigo (o si under volta)Prezzo giusto ma qualità dissipazione bassa