Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
50803840x2160 e' la risoluzione del mio oled, quale serie 5000 andrebbe a sfruttarlo in pieno?
La ASTRAL NON OC a 1804 euro ahahhahA chi può interessare, per quanto mi riguarda siamo 200 euro oltre il prezzo corretto.
L'unica che ha il prezzo corretto è la prime che però ancora non droppano.
La 5090 e comunque non del tutto.3840x2160 e' la risoluzione del mio oled, quale serie 5000 andrebbe a sfruttarlo in pieno?
E pero poi ci lamentiamo che le customa costano +20%Prezzo giusto ma qualità dissipazione bassa
aspetto che si abbassi un po' e la prendo, questa pny e' una buona custom o c'e' di meglio?
La Asus prime è migliore e costa uguale, il problema è che non se ne trovano.E pero poi ci lamentiamo che le customa costano +20%![]()
E' una top gamma della PNYaspetto che si abbassi un po' e la prendo, questa pny e' una buona custom o c'e' di meglio?
sai se la fanno anche bianca con rgb? piu' in la' voglio fare una build total whiteE' una top gamma della PNY
lo so ma questo passa il conventoPrezzo giusto ma qualità dissipazione bassa
che io sappia quel tipo di custom c'è solo nerasai se la fanno anche bianca con rgb? piu' in la' voglio fare una build total white
Chad vero!Sono felicemente sposato ma se fossi stato single e in ballo per appuntamenti avrei sostituito in macchina il peluche sulla cappelliera con la scatola della 5090![]()
Scusa, ho realizzato solo adesso... dove? Quando? Comunque gran colpo!Io ho preso senza patemi una 5070 a 649€...
sono finiti i tempi in cui bastava la collezione di farfalle, mo se non hai una 5090 da mostrare non sei nessunoChad vero!
Io ho riferito alla tizia che ho preso la 5080, sono stato squadrato come se fossi 160cm, pelato e panzone, e niente ho preso un palo.
5090 fa status inutile! Con quella minimo Belen sotto casa.
Un tempo contava la nerchia e l'articolo quinto (portafoglio) maledetto Bryan Catanzaro con il MFG 4X ha quadruplicato le pretese delle tizie.
Prezzone, complimentiHo appena ordinato su LDLC una Gigabyte RTX 5070 Ti WINDFORCE OC ad 884 Euro......avrei preso anche la 9070xt Nitro+ su amazon a 830 Euro che mi dovrebbe arrivare a fine Aprile...ovviamente ne terrò una, molto probabilmente la 5070ti