UFFICIALE Nvidia RTX 5000: Blackwell

Pubblicità
3840x2160 e' la risoluzione del mio oled, quale serie 5000 andrebbe a sfruttarlo in pieno?

Ultima modifica da un moderatore:
aspetto che si abbassi un po' e la prendo, questa pny e' una buona custom o c'e' di meglio?
E' una top gamma della PNY
non credo si abbasserà il prezzo a breve forse tra qualche mese

O devio puntare sui custom più basiche ma quelle a MRSP attualmente non si trovano

Sono felicemente sposato ma se fossi stato single e in ballo per appuntamenti avrei sostituito in macchina il peluche sulla cappelliera con la scatola della 5090 🤣
Chad vero!
Io ho riferito alla tizia che ho preso la 5080, sono stato squadrato come se fossi 160cm, pelato e panzone, e niente ho preso un palo.
5090 fa status inutile! Con quella minimo Belen sotto casa.
Un tempo contava la nerchia e l'articolo quinto (portafoglio) maledetto Bryan Catanzaro con il MFG 4X ha quadruplicato le pretese delle tizie.

Chad vero!
Io ho riferito alla tizia che ho preso la 5080, sono stato squadrato come se fossi 160cm, pelato e panzone, e niente ho preso un palo.
5090 fa status inutile! Con quella minimo Belen sotto casa.
Un tempo contava la nerchia e l'articolo quinto (portafoglio) maledetto Bryan Catanzaro con il MFG 4X ha quadruplicato le pretese delle tizie.
sono finiti i tempi in cui bastava la collezione di farfalle, mo se non hai una 5090 da mostrare non sei nessuno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro