Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie della segnalazione.PNY a 989 euro, disponibile già da 20 minuti
Come vedi sta li da 30 minuti, chissà quanti pezzi hanno droppato. Si riesce a prenderla tranquillamente ogni giorno, ne droppano tantissimeGrazie della segnalazione.
Io oramai aspetto le recensioni delle 9070xt.
Dopo tutto questo tempo di attesa voglio Proprio vedere cosa succede.
si vede dai tempi di consegna: dal 22 Aprile in poi
i tempi inq uesto caso non sono rispettati, cioè sono molto indicativisi vede dai tempi di consegna: dal 22 Aprile in poi
![]()
Lo schermo nero sulle RTX 5000 persiste? NVIDIA pubblica un hotfix!
Dopo il rilascio del GeForce Game Ready Driver 572.60, NVIDIA rilascia un nuovo hotfix per risolvere il problema dello schermo nero.www.tomshw.it
Ma infatti, Anche se consegnano magari prima di quanto dichiarato secondo il mio modo di di vedere la vita non esiste comprare una cosa oggi e averla disponibile tra 1, 2 mesi. Se compro oggi, la voglio entro una settimana, non esiste.
i tempi inq uesto caso non sono rispettati, cioè sono molto indicativi
Amazon quando non ha disponibile il prodotto indica una data di consegna molto ampia ma poi appena hanno a disposizione il prodotto lo spediscono
E' successo anche per la mia scheda 2 volte
La mia 5080 la segnavano al 27 Aprile ma arriverà oggi
Quelle date non sono da considerarsi è il sistema di amazon che quando non ha fisicamente il prodotto disponibile mette una data di consegna molto lontana, ma in realtà la spedizione di quelle schede fino adesso (lo so da più fonti ed anche dalla mia esperienza ), parlo proprio delle PNY è regolare e non passano più di 15 giorni prima che la consegnano
Ok, ma sulla carta quella data è quella "legale". Cioè il fatto che arrivi prima è opzionale non tutelato tant'è che quando una consegna va oltre la data prevista puoi chiedere il rimborso.
Bah, opinabili sto sistema. Io da cliente leggo 22 aprile e non compro.
Dipende io ordinata 6 febbraio e la data di consegna è rimasta sempre quella 17-19 marzoPuoi fare come vuoi ma che lo schede le spediscono molto prima e che quella è solo una data indicativa messa dal sistema di amaozn è un dato di fatto
Le schede le stanno spendendo e arrivano, la cadenza sembra settimanale
Visualizza allegato 489385
questa fino a mercoledì era segnata per il 27 Aprile, arriva oggi, l'ordine è stato effettuato il 19 Febbraio (11 giorni fa)
Lo stesso è successo molte altre volte ad utenti che hanno preso 5080 - 5070 ti con le stesse identiche modalità, ed anche la scheda che avevo ordinato in precedenza ha avuto una ttesa di circa 12 giorni prima che annullassi l'ordine
Di certo avere una data così lontrata può scoraggiare, ma di fatto non è una data che viene rispettata ed in ogni caso un ordine può essere annullato in qualsiasi momento, se si trovano condizioni migliori.
Dipende io ordinata 6 febbraio e la data di consegna è rimasta sempre quella 17-19 marzo
Preso sempre 5080 msi il 6 febbraio e la data non è mai variata 17-19 marzo, l'ultima volta che è stata disponibile venduta e spedita da Amzon è stato il 7 febbraiodipende alla scheda che hai preso ho specificato sopra che tutti i casi che ho seguito riguardano schede PNY (dove amazon ha un accordo) e tutti i casi che ho seguito hanno spedito la scheda entro i 15 giorni dall'ordine.
In ogni modo la data è indicativa anche per altri prodotti, appena l'hanno disponibile la spediscono, la cosa vale anche per te, quella data è "indicativa" ed è messa a caso dal sistema quando le schede non sono in magazzino
LE schede PNY arrivano e le spediscono, chiaramente per altri marchi i tempi potrebbero essere differenti, ma il modus operandi è lo stesso (cioè la data di consegna è indicativa e nel 99% dei casi vinee anticipata non appena le schede gli arrivano)
Se con msi intendi la Inspire io l'ho ordinata meno di dieci giorni fa, con spedizione prevista a maggio, ma è stata spedita il giorno dopo l'ordine. Resa perché nel frattempo ho bloccato due pny 5080/5070 ti (ancora non decido)Preso sempre 5080 msi il 6 febbraio e la data non è mai variata 17-19 marzo, l'ultima volta che è stata disponibile venduta e spedita da Amzon è stato il 7 febbraio