UFFICIALE Nvidia RTX 5000: Blackwell

Pubblicità

E' vero il prezzo è una fucilata.

Come custom è una delle migliori custom che io abbia mai visto costruita davvero bene ed è la top gamma della PNY

pensa che le schede moderne con la funzione 0db impostano la temperatura di attivazione ventole a 60 gradi questa scheda con il mio profilo cusotom non super i 62, nemmeno sotto stress dopo 20 giri di steel nomad

E' impressionante
La scheda poi dispone di 50 led indirizzabili il backplate e finemente lavorato come custom non gli si può dire assolutamente nulla

stess test temperature

1740994573151.webp

Rimane tra i 59 e i 62 gradi, davvero incredibile.

Di certo non ha bisogno di un undervolt

Io spero molto nella windforce, ho letto ottime recensioni online di utilizzatori

tutte le 5080 dovrebbero essere ben costruite come lo erano la 4080 (visto quello che costano)

Alcune custom in questo caso però sono fatte un pochino meglio di altre e riescono a tenere temperature "bassissime"

Risotto alla 4080 invece le dimensioni sono simili, anzi la 5080 appare un filo più piccina
4abc1800fb782bea554a56cbb55b1c6e.jpg
2657a14cd48716db0f036021d2d1fbb9.jpg

stess test temperature

Visualizza allegato 489451

Rimane tra i 59 e i 62 gradi, davvero incredibile.

Di certo non ha bisogno di un undervolt

tutte le 5080 dovrebbero essere ben costruite come lo erano la 4080 (visto quello che costano)

Alcune custom in questo caso però sono fatte un pochino meglio di altre e riescono a tenere temperature "bassissime"
Mi affido… però vorrei la scheda, mannaccia

Ma una volta il prodotto compariva comunque, con la dicitura "non disponibile". Ricordo male?
L'algoritmo di ricerca è migliorato, ma è almeno dalle rtx 3000 che è così

La scheda comare solo se è disponibile o se lo è stata da poco

ho avuto di provare un pò la tecnologia MFG.

E' impressionante anche se l'utilità è davvero "situazionale" si tratta di un qualcosa di "notevole" al livello tecnologico che avrà sviluppi secondo me molto interessanti anche su altri livelli

Quello che è molto interessante è che la latenza rimane piuttosto "bassa" ai livelli del FG 2x ma il MFG riesce a moltiplicare il frame rate fino a 4X

Questo è davvero assurdo al livello "tecnologico" e per quello che ho potuto vedere funziona "bene"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro