Avrebbe onestamente più sensoIo avevo letto 8gb per la 60 e 2 versioni per la ti, una a 8 e una a 16.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Avrebbe onestamente più sensoIo avevo letto 8gb per la 60 e 2 versioni per la ti, una a 8 e una a 16.
Domandare è lecito, rispondere è cortesia. Hai tirato fuori tu l'argomento. Grazie.Quello che faccio io se permetti è affar mio ma sappi che grazie alle schede sono un investimento più che una spesa
la questione è semplice ed è che chi compra una scheda da 1400 euro di solito lo fa perchè quella scheda gli consente un ritorno economico che gli consente di giustificarne il costo, se fossero schede "solo" per gioco non avrebbero senso di esistere e ti garantisco che ne venderebbero 3 in croce.Domandare è lecito, rispondere è cortesia. Hai tirato fuori tu l'argomento. Grazie.
PS
Di mio non me ne frega proprio nulla di quello che ci fai, quindi non sentirti obbligato manco per nulla.
Quello che volevo ottenere l'ho ottenuto.
Eppure secondo me chi le compra lo fa pensando al 99% al gioco. È un mio pensiero, posso ovviamente sbagliarmi.la questione è semplice ed è che chi compra una scheda da 1400 euro di solito lo fa perchè quella scheda gli consente un ritorno economico che gli consente di giustificarne il costo, se fossero schede "solo" per gioco non avrebbero senso di esistere e ti garantisco che ne venderebbero 3 in croce.
Le vendono a 1400 euro (la 4080-5080) e a oltre 2500 euro (la 5090) perchè evidentemente sono schede che consentono di fare qualcosa di più di "giocarci"
la questione è semplice ed è che chi compra una scheda da 1400 euro di solito lo fa perchè quella scheda gli consente un ritorno economico che gli consente di giustificarne il costo, se fossero schede "solo" per gioco non avrebbero senso di esistere e ti garantisco che ne venderebbero 3 in croce.
Le vendono a 1400 euro (la 4080-5080) e a oltre 2500 euro (la 5090) perchè evidentemente sono schede che consentono di fare qualcosa di più di "giocarci"
Però in questa maniera stai implicitamente asserendo che ad esempio, chi ha comprato le 5080 o 5090 in questo forum, statisticamente e per la legge delle probabilità, NON le userà principalmente per il gaming.
Proviamo a chiedere a chi le ha acquistate quale uso principale ne farà e\o aprire un sondaggio?
Perché altrimenti se non è così, tutti i 4 gatti in croce che citi li abbiamo tutti in questo forum
E' un tipo di programma che sfrutta l'IA generativa per il riconoscimento del linguaggioCos'è LLM
Avrei un occhio di riguardo per le digits, secondo me per inferenza sono una bomba!Io le prenderei solo per farci girare gli LLM, per giocare occasionalmente mi basta la 4070Ti
E' un modello di intelligenza artificiale per il linguaggio testuale. Sostanzialmente durante la fase di addestramento questo modello apprende un set di vocaboli che vengono condizionati in base all'input fornito. Sicuramente avrai sentito ChatGPT, quello e' un esempio(seppur molto piu' complesso) di llm.Cos'è LLM