Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eppure lo reputano un gioiello di motore grafico
Non oso immaginare se fosse il contrario...
Oddio avvocato....ciofeche....""""ciofeche""""Asus ed MSI hanno alzato di 300/400 DOLLARI l'MSRP iniziale delle loro 5080 e 5090, penso che seguiranno anche gli altri AiB.
Le scorte sono poche, e cercano di trarre il maggior profitto, io mi chiedo come si fa a spender tanto per delle ciofeche di gpu come queste, nVidia sta massacrando il gaming su PC, spero che il mercato risponda pesantemente, e la stessa azienda torni sulla terra.
È appena uscito KKDII, ottimo impatto grafico, ottima ottimizzazione ed è senza RT, sta facendo ottimi numeri, al contrario di tutti quei mattoni di videogames usciti in UE5, o che utilizzano tech nVidia, sacrificando tutto il resto, o ancora, al contrario di spiderman 2 che ha tutte le tech del caso, ma son tutte rotte.
Il core di tutto, sono i videogames e non nvidia o le sue tech proprietarie, AW2 è una demo nVidia in pratica, ha venduto pochissimo ed è giusto così, cb2077 ha venduto per via delle aspettative ma il gioco in se è ridicolo, rdr2 non sa neanche cosa sia il Ray Tracing, così come non lo sapeva TW3, ma sta di fatto, che sono due dei giochi migliori mai creati ;)