TommyAngelo1988
Utente Attivo
- Reazioni
- 291
- Punteggio
- 62
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per quella data ho gia un altro impegno purtroppo....Piccolo OT, ma se siete interessati ad iscrivervi avete tutto il tempo
Appunto, non ho capito la tua replica...Si ma il suv non è migliore della panda per andate a fare la spesa..
Esattamente,sbagliato, si può usare per giocare, ma nasce per lavorare, non mettono 32Gb di VRAM perchè è la top di gamma, ma perchè i programmi professionali necessitano di tutta quella VRAM, al contrario i giochi, utilizzano quella presente
Ciao,
avrei bisogno di alcuni chiarimenti:
con un 7800x3D e la 5090 sarò CPU limited? Nel dettaglio la userei:
a. principalmente per giocare in VR con un Pimax Crystal Light a risoluzione 2880 x 2880 per occhio
b. a volte con il mio monitor 3440x1440, chiaramente è eccessiva per questo utilizzo ma la uso principalmente per il VR, ma se ho voglia di provare qualche titolo, vorrei poterla usare
nel caos fossi CPU limited solo nel secondo caso, il rischio è solo di non sfruttare al 100% la GPU, ma potrei giocarci ugualmente a FPS alti?
Grazie
Si per alcuni titoli e così, ma alcuni titoli SimRacing sono ben ottimizzati, ma i pannelli del Crystal Light sono molto esigenti.Guarda che gli esperti di VR sostengono che i giochi in VR sono ottimizzati così male che avere una 4080 o una 4090 già non faceva cambiare nulla , figurati una 5090. È il gioco il collo di bottiglia non l'hardware.
Ok e la differenza in frame tra una 4080 super e una 4090 si traduce in quanti frame di differenza? Tipo 130 vs 150?Si per alcuni titoli e così, ma alcuni titoli SimRacing sono ben ottimizzati, ma i pannelli del Crystal Light sono molto esigenti.
Considera che un 4k è a 3840x2160 e il Crystal ne ha due da 2880 x 2880
Tieni come riferimento i 600W di picco. Mediamente tra i 450 e i 550W.Io non ho però ben chiari i consumi in gaming, alcune recensioni dicono 587W, altri 461W e altri ancora 476W
Perfetto proprio quella che dovrei prendere io2400 euro per la versione base Nvidia, che sarà praticamente introvabile.
Non voglio portare sfiga, sia chiaro, anzi, ti auguro davvero di trovarla e di riuscire a prenderla.Perfetto proprio quella che dovrei prendere io
L’anno scorso ero tanto vicino per comprare la 4090 FE disponibile sul sito nvidia poi alla fine per altre spese impreviste ho dovuto lasciare stare. Speriamo il 30 che sono in ferie sto tutto il giorno ad aggiornare il sitoNon voglio portare sfiga, sia chiaro, anzi, ti auguro davvero di trovarla e di riuscire a prenderla.
Storicamente le FE vanno via come (anzi, più) del pane...
Il senso è che con il suv non sarai più rapido della panda a fare la spesa, magari ci metti anche più tempo per parcheggiarlo rispetto ad un'utilitaria. Che la 5090 consumi di più è ovvio, ma è il doppio più veloce in gaming di una 5070. E poi l'utilitaria sarà una 5060 o inferiore. Il paragone non calza per quello.Appunto, non ho capito la tua replica...