Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
semplicemente vogliono vendere e fare soldi, se continuavano a chiamarla TITAN come si chiamava prima della 3090, nessuna se la sarebbe filataGuardate che viene venduta principalmente per il gaming
sbagliato, si può usare per giocare, ma nasce per lavorare, non mettono 32Gb di VRAM perchè è la top di gamma, ma perchè i programmi professionali necessitano di tutta quella VRAM, al contrario i giochi, utilizzano quella presentePoi si può usare anche per il lavoro ma tante altre schede si prestano anche al lavoro
E le schede professionali sono altre (altrimenti non esisterebbero quadro, tegra, tesla..)
non con questa risoluzionerisoluzione 2880 x 2880 per occhio
Scusami non ho ben capito la tua ultima frase rispetto alla penultima. Se ho capito bene in QHD il 7800x3D sarebbe CPU limited?non con questa risoluzione
se i CPU limited quando la abbassi al QHD o ancora peggio al 1080p
a parte il fatto che un 7800x3D che faccia da bottleneck ancora devo vederlo...
mi sono espresso male, ho corretto il post precedente: tu non sei CPU limited avendo un 7800X3DScusami non ho ben capito la tua ultima frase rispetto alla penultima. Se ho capito bene in QHD il 7800x3D sarebbe CPU limited?
Mettono più ram perché i cosiddetti enthusiast richiedono più ram e sono disposti a pagarlasemplicemente vogliono vendere e fare soldi, se continuavano a chiamarla TITAN come si chiamava prima della 3090, nessuna se la sarebbe filata
sbagliato, si può usare per giocare, ma nasce per lavorare, non mettono 32Gb di VRAM perchè è la top di gamma, ma perchè i programmi professionali necessitano di tutta quella VRAM, al contrario i giochi, utilizzano quella presente
Ti ringrazio molto per i tuoi chiarimenti.mi sono espresso male, ho corretto il post precedente: tu non sei CPU limited avendo un 7800X3D
in linea generale si è limitati dalla CPU quando la scheda video è troppo potente per giocare ad una rrisoluzione troppo basso rispetto a quella per cui è progettata e non è supportata da una CPU sufficientmente potente; in altri termini se usi una 5090 per giocare in 1080p con una CPU inferiore al 7800x3D la CPU ti fa da bottleneck
quando la risoluzione si alza le differenze tra le schede video si appiattiscono a parità di CPU; essendo la 5090 una scheda pensata per il 4K ti odvrebbe supportare al meglio (anche perché per ora non c'è nulla di meglio) il visore VR
leggendo decine di test, recensioni, prove ecc. ecc.come si fa a capire se si è in questa situazione senza avere a disposizione l'hardware?
sai che le quadro e geforce montano lo stesso chip grafico? le 90 (prima ancora TITAN) nascono perchè la gente preferiva acquistare schede da gaming invece di spendere una barcata di soldi per le quadro, stessa cosa per i driver studio di nvidia, che abilitano features delle quadro sulle schede da gaming, "se non puoi sconfiggere il tuo nemico fattelo amico"Mettono più ram perché i cosiddetti enthusiast richiedono più ram e sono disposti a pagarla
Fanno così da sempre: ricordo quando attorno al 2003-2004 c'erano schede velocissime da 64MB e alcune venivano vendute con con 256MB
In quel caso nemmeno erano più veloci, anzi, ma è marketing anche questo
E difatti le schede professionali hanno quantitativi decisamente maggiori (e giustificati)
Continuate pure a dirvi che va bene :)
Io sono passato anche se avere 70-80fps con FG ad averne 80-90fps. Con anche una nitidezza e input lag migliore. Praticamente se passassi a una 5070 TI, MFG a parte, avrei meno differenzacmq è arrivato il DLSS 4 su Cyberpunk 2077...
sto facendo le prove con e senza, questa roba è magia, il ghosting è sparito del tutto o quasi, l'immagine è molto molto più pulita e stabile.
Con che scheda hai provato?cmq è arrivato il DLSS 4 su Cyberpunk 2077...
sto facendo le prove con e senza, questa roba è magia, il ghosting è sparito del tutto o quasi, l'immagine è molto molto più pulita e stabile.
Non significa niente, ci sono pure Quadro con 4GB.E difatti le schede professionali hanno quantitativi decisamente maggiori (e giustificati)
Continuate pure a dirvi che va bene :)