UFFICIALE Nvidia RTX 5000: Blackwell

Pubblicità
costanzo-basta.gif
Io sono bbonissimo :D

Povero cavo con quei ''miseri'' 55A (in realtà sono 50A) questa qui da certe tirate con spikes da 640w:

Lo voglio dire a pieni polmoni, concedetemelo, questa SCHEDA VIDEO è UNA GRANDE, GRANDISSIMA M3RD4

No totale, liberata la coda per quanto mi riguarda, il 30 avrete anche la mia.

Parlando di cose serie, il gap tra top di gamma risulta esser anche peggiore di quello che c'è stato fra 1080Ti e 2080Ti(in ALLEGATO), che penso molti di voi ricorderanno esser stato decisamente, deludente.

Se qualcuno volesse qualche chiarimento in merito al FG, dal minuto 22:58

Allegati

• image.webp
    image.webp
    55.1 KB · Visualizzazioni: 1
Ultima modifica:
Parlando di cose serie, il gap tra top di gamma risulta esser anche peggiore di quello che c'è stato fra 1080Ti e 2080Ti, che penso molti di voi ricorderanno esser stato decisamente, deludente.
In allegato,
La differenza di prestazioni tra top di gamma:
Hai un link per questo grafico? Si riferisce al salto gen to gen?

L'errore che fanno gli utenti come te è pensare che tutti ragionano con lo stesso portafoglio.
Purtroppo al mondo di gente ricca ce n'è più di quanto si possa pensare ed è proprio quella spesso a muovere i mercati, soprattutto quelli del futile.
Dei miliardi di poveri frega niente a nessuno, è sempre stato così e sempre così sarà nel futuro.
Questo è il pianeta terra.
No, questo è il genere umano

ho visto la recensione dei prodigeek, la mia curiosità piu grossa era sul dissipatore, effettivamente è fenomenale, la tiene a 70 gradi.
detto questo, il calore emesso se non ti fa esplodere il case, ti scalda la stanza e forse anche un bilocale 😆
prestazioni notevoli ma troppo energivora.

la mia curiosità piu grossa era sul dissipatore, effettivamente è fenomenale, la tiene a 70 gradi.
detto questo, il calore emesso se non ti fa esplodere il case, ti scalda la stanza e forse anche un bilocale 😆
prestazioni notevoli ma troppo energivora.
Dissipatore fenomenale non direi, la scheda è stata testata su banchetto, prova a usarla in un case chiuso e poi ne riparliamo

E' uscita la recensione dei Prodigeek, UN'ORA E DODICI MINUTI 😁
Mi piacciono, sbagliano anche loro (chi non sbaglia?) ma le loro analisi tecniche le trovo davvero complete e ben fatte.
Stasera me la guardo bello comodo sul divano, per curiosità "accademica".
Per il mio utilizzo, la 5090 sta bene dove sta: in video su Youtube.
Ho visto il video e in sostanza la bocciano.
Al di là dei consumi prevedo un epilogo equivalente anche nella 5080. Morale della favola tenetevi le 4000 e vivete felici.

Ultima modifica:
Senza spiegare la teoria che c'è dietro, la quale richiede un minimo di applicazione da parte del lettore, molto spesso una prova per immagini è molto più abbordabile ;) 14:10

Pubblicità
Pubblicità
Indietro