UFFICIALE Nvidia RTX 5000: Blackwell

Pubblicità
no quello mostrato da Nvidia è il MSRP che è il prezzo consigliato e sottolineo consigliato dal produttore , poi i partner fanno il loro prezzo delle varie GPU proposte , non è un prezzo imposto

Si ma non è che i partner mi fanno il dissipatore in oro o argento. La FE funziona esattamente come la custom. Posso aspettarmi 100 euro in più perché mi metti la 3 ventola, ma non quei prezzi...

Si ma non è che i partner mi fanno il dissipatore in oro o argento. La FE funziona esattamente come la custom. Posso aspettarmi 100 euro in più perché mi metti la 3 ventola, ma non quei prezzi...
anzi te lo fanno più brutto e grosso e lo riempiono di lucine inutili per giustificare il prezzo

Beh, Nvidia da un prezzo al SUO prodotto. I partner possono mettere il prezzo che vogliono... credo.

Detto, ridetto e stradetto... Gli altissimi refresh rate con pannelli oled sono funzionali, servono a eliminare il motion blur, non a farvi fare una kill in più in uno sparatutto.
Non sono sprecati, sono la corretta implementazione di una tecnologia autoemissiva sample&hold.
Ma quale kill in più che io non faccio nemmeno gaming

Sono a piedi ho venduto a Dicembre, sto con l'integrata del 9800x3d, un esperienza che definire "orripilante" è riduttivo, poco ci manca che và in crisi guardando video su YT in 4k HDR.
Beh comunque non state messi male con queste CPU di ultima generazione.

Il mio PC è undicenne e mi sta abbandonando del tutto, vado avanti a crash e BSOD.
Ma con i prezzi che si vedono in giro in questi giorni mi viene voglia di portarmelo dietro ancora fino al 2026...
Compenserò con le render farm in cloud...

Ultima modifica:
Sei sempre convinto di prendere la 5090 appena esce? :D
mi sta passando la voglia, non si trovano i WB, non si sa quando escono, supportano solo 4 schede in croce, tra l'altro quelle inutili.
stiamo a vedere, a me tutto dipende dai WB e dallo stress che mi danno nel trovare i vari pezzi.

una 5090 ad aria la prendo sicuro per la mia compagna, per me ci penso.
mio fratello pare intenzionato... stiamo a vedere :D

mi sta passando la voglia, non si trovano i WB, non si sa quando escono, supportano solo 4 schede in croce, tra l'altro quelle inutili.
Visto che Alphacool ha già fatto sapere che rilascerà i WB del pcb reference, quello Asus (strix+tuf) e Msi (Suprim+Gaming), mi piacerebbe sapere quali sarebbero le schede "utili" mancanti.
Sicuramente non è quello della FE per cui paghi il dissipatore che andrai a togliere.

Ovviamente non possono mettere le inserzioni con le foto e le istruzioni, il pcb è sotto embargo come tutto il resto.

p.s: anche Watercool ha pubblicizzato i suoi WB per pcb reference.

Al CES i vari partner di Nvidia avevano detto che per loro sarebbe stato quasi impossibile mantenere i prezzi del MSRP(quindi quelli consigliati da Nvidia) per buona parte delle loro custom
É ragionevole pensare che una volta risolto lo shortage(inizio secondo trimestre del 2025 quindi da Aprile in poi) si trovino costum decenti vicine o addirittura sotto il MSRP.
Chiaro che se uno vuole la Vanguard o l'Astral per forza debba sborsare un buon 20-30% in più

Al CES i vari partner di Nvidia avevano detto che per loro sarebbe stato quasi impossibile mantenere i prezzi del MSRP(quindi quelli consigliati da Nvidia) per buona parte delle loro custom
É ragionevole pensare che una volta risolto lo shortage(inizio secondo trimestre del 2025 quindi da Aprile in poi) si trovino costum decenti vicine o addirittura sotto il MSRP.
Chiaro che se uno vuole la Vanguard o l'Astral per forza debba sborsare un buon 20-30% in più
mhh ad aprile i prezzi saranno questi

mhh ad aprile i prezzi saranno questi
No altrimenti rimangono invendute
Soprattutto quelli come me con una 4000 non avrebbero alcun incentivo per cambiare
La 4080 a 1500 euro ha venduto poco o nulla costringendo Nvidia a correre ai ripari con la 4080 Super conosciuta soprattutto come 4080 Sconto
Lo shortage e la quasi mancanza di disponibilità di 5090 e 5080 verranno risolti nel giro di 3 mesi massimo a Giugno

mi piacerebbe sapere quali sarebbero le schede "utili" mancanti
le zotac. avrei voluto prendere una Zotac a questo giro... e poi su quei WB non si ha ancora nessun dettaglio sulle dimensioni nè sulle tempistiche per la disponibilità.
avrei voluto prendere un WB corsair ma pure la non si sa niente.
Non c'è da commentare su Corsair, lo so che non sono al pari di WB più blasonati, io scelgo loro perchè i miei soldi preferisco darli a loro, tutto qua.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro