- Reazioni
- 1,323
- Punteggio
- 119
... ed oggi come oggi è più economica la passione per le motoio due passioni ho Pc e Moto.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
... ed oggi come oggi è più economica la passione per le motoio due passioni ho Pc e Moto.
Io audio e videogiochi... ed oggi come oggi è più economica la passione per le moto
realista direi, però oh felice di sbagliarmisei troppo pessimista
Non c' è bisogno di fare il fanboy. Ho fatto una premessa dicendo di aspettare i test veri e non quelli fatti in casa, oltre ai prezzi reali una volta messe in commercio. ( le FE non le considero tanto saranno introvabili ). Sarò ben felice di essere smentito.Hanno mantenuto gli stessi MSRP delle 4000 Super tranne la 5090 che è aumentata di 300 dollari ma ci sta viste le specifiche e gli 8 GB di VRAM GDDR7 in più.Hanno tagliato il prezzo della 5070Ti di 50 dollari rispetto alla 4070 Ti Super. Dove sono sti aumenti? I benefici del DLSS4( togliendo il multi frame delle 5000 o la frame gen delle 4000) verranno estesi a tutte le RTX incluse le 2000 uscite nel lontano Settembre 2018. Schede di quasi 7 anni fa. AMD invece sembra aver già abbandonato il supporto alle 7000 che non riceveranno almeno per ora secondo il VP di AMD l' FSR4.
Quindi per favore cerchiamo di parlare con cognizione di causa invece di sparare sentenze
le schede costeranno più o meno quello che costano ora, la 5090 si troverà intorno ai 2500-2700 eurorealista direi, però oh felice di sbagliarmi
Ce sto a prova'Da guardare questo video, per togliere ogni dubbio in quei pochi che sono rimasti che ancora non sanno come funzionano le cose:
Faccio un piccolo riassunto, un tizio giornalista fa una domanda ad uno sviluppatore ( Attuale , che sta lavorando su un suo videogioco adesso e non 20 anni fa ), la domanda che gli ha posto è: Ha parità di potenza in raster due schede che pero una di que#ste due è il 20% superiore in Ray tracing quale sceglieresti ? sentite la risposta.....
Poi saltate al minuto 12:30 per ( cose che gia so) ma da far saltare sulla sedia....
@Beex Sbrigati a prendere la XTX...
ma te l'ha ordinato il dottore di comprare Nvidia?Da guardare questo video, per togliere ogni dubbio in quei pochi che sono rimasti che ancora non sanno come funzionano le cose:
Faccio un piccolo riassunto, un tizio giornalista fa una domanda ad uno sviluppatore ( Attuale , che sta lavorando su un suo videogioco adesso e non 20 anni fa ), la domanda che gli ha posto è: Ha parità di potenza in raster due schede che pero una di que#ste due è il 20% superiore in Ray tracing quale sceglieresti ? sentite la risposta.....
Poi saltate al minuto 12:30 per ( cose che gia so) ma da far saltare sulla sedia....
@Beex Sbrigati a prendere la XTX...
ma te l'ha ordinato il dottore di comprare Nvidia?
non ti piace? non comprarle!
Inutile sparare a zero così, c'è a chi va bene così e a chi no. Io voglio Indiana Jones, AW2, TLOU come dei film, e amd questo non me lo può dare. La storia dell'input lag ha sinceramente rotto le scatole, siete tutti dei progamer? giocate solo a Fortnite, PUBG, Cod ecc? dai per piacere. Non volete il RT? comprate le Radeon ma non scassate la cosiddetta dai...
Io la curiosità sulla xtx ce l'Ho però...L'invidia è una brutta cosa
io non prenderei una 7000 adesso manco per regalo se proprio vuoi una AMD metti la 9070 che ha finalmente introdotto l'accelerazione hardware per la gestione di FSRIo la curiosità sulla xtx ce l'Ho però...
Ma veramente, è pieno di topic su questo forum che parlano di cose che personalmente non comprerei e non mi interessano, mica subentro in quei topic a gettare fango su quei prodotti e a cercare di convincere gli altri a non comprarli, non ci entro proprio in quei topic, a ognuno il suo. Qui è partito politico o tifo calcistico, non vi piace lo stato attuale dell'RT e secondo voi è più accrocchio ammazza prestazioni? Va benissimo, il mercato vi da alternative, ma non venite a dire a noi cosa fare, se ci piace spendere più soldi per goderci questo primordiale ray tracing saranno pure cacchi nostri no? Saremo liberi di come spendere i nostri soldi?Inutile sparare a zero così, c'è a chi va bene così e a chi no. Io voglio Indiana Jones, AW2, TLOU come dei film, e amd questo non me lo può dare. La storia dell'input lag ha sinceramente rotto le scatole, siete tutti dei progamer? giocate solo a Fortnite, PUBG, Cod ecc? dai per piacere. Non volete il RT? comprate le Radeon ma non scassate la cosiddetta dai...
Aspetto i bench. Non è solo per me, anzi in realtà andrà in un PC che non utilizzo io che attualmente ha una 3060ti.vorrei quindi fare due sistemi diversi. Ho già nvidia, vorrei provare amd, o la xtx oppure la nuova.io non prenderei una 7000 adesso manco per regalo se proprio vuoi una AMD metti la 9070 che ha finalmente introdotto l'accelerazione hardware per la gestione di FSR
certo che invidiare uno che compra una gpu significa dover rivedere a fondo il proprio concetto di esistenza.L'invidia è una brutta cosa
quoto tutto tranne che chi gioca a Fortnite è un progamer e ha bisogno di qualcosa che il DLSS+FG non garantisceFortnite
Beh per i prezzi di vendita eventualmente spropositati proposti dai commercianti Nvidia può farci poco. L'unica cosa che può fare è non fare l'errore che ha fatto Sony con il lettore esterne per ps5 pro.Non c' è bisogno di fare il fanboy. Ho fatto una premessa dicendo di aspettare i test veri e non quelli fatti in casa, oltre ai prezzi reali una volta messe in commercio. ( le FE non le considero tanto saranno introvabili ). Sarò ben felice di essere smentito.
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk
È un messaggio subliminale?L'invidia è una brutta cosa