UFFICIALE Nvidia RTX 5000: Blackwell

Pubblicità
io vedo un abbondante raddoppio delle prestazioni su tutti i giochi dove ha senso una GPU moderna e quindi presumibilmente anche sui prossimi giochi.
Un raddoppio delle prestazioni? a cosa ti riferisci scusami?
Spero tu non intenda il FG, perché lasciatelo dire, diverrebbe una comica è.
Ah ok, se vuoi puoi mettere anche il x10 o il x20 di lossless scaling è, così potrai avere con un gt1030 le prestazioni di una 4090, cosa devo leggere ragazzi miei :(

Un raddoppio delle prestazioni? a cosa ti riferisci scusami?
Spero tu non intenda il FG, perché lasciatelo dire, diverrebbe una comica è.
beh parlare di 5000 senza pensare al FG significa essere analfabeti funzionali o significa appartenere alla nicchia di cui parlavo prima (pro-gamer, vr).

è come andare da cracco e lamentarsi che l'acqua che ti servono ha lo stesso sapore dell'acqua che bevi dal caciottaro sotto casa.

poi anche se sei un pro-gamer o un giocatore di VR non significa che non puoi avere un giudizio obiettivo, a me i giochi di calcio fanno cagare, ma non dico che FIFA o PES sono giochi di cacca.

se hai un'altra interpretazione, illuminami.

beh parlare di 5000 senza pensare al FG significa essere analfabeti funzionali o significa appartenere alla nicchia di cui parlavo prima (pro-gamer, vr)

Te l'ho appena detto, grazie al moltiplicatore di frame, posso far valere una gt1060 come e forse di più di una 5090, e son prestazioni è.
La GPU tecnicamente parlando è deludente, ed il FG è un qualcosa che dovrebbe scindere dall'esser calcolato o indicizzato come ''prestazioni'', dato che non lo è per nulla.
Se ti piace utilizzare il moltiplicatore di frame c'è lossless scaling, €6 su steam, hanno anche ridotto la latenza e messo un bel x20, trasforma la tua vecchia gpu, in una serie che ancora deve uscire ;)

beh parlare di 5000 senza pensare al FG significa essere analfabeti funzionali o significa appartenere alla nicchia di cui parlavo prima (pro-gamer, vr).
è come andare da cracco e lamentarsi che l'acqua che ti servono ha lo stesso sapore dell'acqua che bevi dal caciottaro sotto casa.

Dare dell'analfabeta funzionale a random su un forum ti qualifica subito, su questo mi hai ampiamente illuminato,

Te l'ho appena detto, grazie al moltiplicatore di frame, posso far valere una gt1060 come e forse di più di una 5090, e son prestazioni è.
La GPU tecnicamente parlando è deludente, ed il FG è un qualcosa che dovrebbe scindere dall'esser calcolato o indicizzato come ''prestazioni'', dato che non lo è per nulla.
ah si? ammazza oh, abbiamo lo scienziato nvidia, addirittura, tecnicamente parlando.
mettiamo il framegen pure sulla serie 1000 vero? tanto basta un aggiornamento driver?
non è che mi spieghi come mettere il framegen 4x sulle GT1060?
su quali chip lo generi il frame? xD

Dare dell'analfabeta funzionale a random su un forum ti qualifica subito, su questo mi hai ampiamente illuminato,
beh ragazzi non siete capaci di leggere e comprendere, è semplicemente una constatazione amichevole.

ed il FG è un qualcosa che dovrebbe scindere dall'esser calcolato o indicizzato come ''prestazioni'', dato che non lo è per nulla.
Questo è ciò che pensi tu (ed io, in parte) ma non Nvidia.

Ormai per Nvidia le schede video sono come macchine senza optional: il "cuore" è una macchina, ma quello che la fa andare sono gli optional (cioè le tecnologie).

Per fare un paragone azzardato: la scheda video è la macchina, le tecnologie sono navigatore satellitare, aria condizionata, finestrini elettrici, sensori di pioggia / parcheggio / quelcazzocheè, cambio automatico, fari adattivi...

Chi, oggi comprerebbe una macchina SENZA optional? Nessuno. Quindi gli optional sono diventati a tutti gli effetti "prestazioni".

E sia, chiaro, io NON sono d'accordo. Ma così va il mondo...

Questo è ciò che pensi tu (ed io, in parte) ma non Nvidia.

Ormai per Nvidia le schede video sono come macchine senza optional: il "cuore" è una macchina, ma quello che la fa andare sono gli optional (cioè le tecnologie).

Per fare un paragone azzardato: la scheda video è la macchina, le tecnologie sono navigatore satellitare, aria condizionata, finestrini elettrici, sensori di pioggia / parcheggio / quelcazzocheè, cambio automatico, fari adattivi...

Chi, oggi comprerebbe una macchina SENZA optional? Nessuno. Quindi gli optional sono diventati a tutti gli effetti "prestazioni".

E sia, chiaro, io NON sono d'accordo. Ma così va il mondo...
oh deo gratias.

Mmm, scusami l'auto cammina con gli optional?
nVidia non ha nulla in mano per questa gen, ed i bench lo hanno dimostrato, far passare il fg come una tech straordinaria è del tutto fuori luogo e fatto appositamente per cercar di spingere una gen deludente, ormai ci sono software che fanno la stessa identica cosa, noin regge più questa scusante.

Cosa ho fatto di così incredibile per meritarmi questa osanna? 🤣
hai fatto camminare il cervello, analizzato un dato di fatto, dato un parere oggettivo indipendentemente dai tuoi gusti personali.

qua nessuno dice che vi deve piacere o che vi serve, ma valutare una 5000 senza il FG è come valutare l'acqua di cracco comparandola con quella del caciottaro che te la fa pagare meno. (che poi a me cracco mi sta pure sui maroni eh) xD

qua nessuno dice che vi deve piacere o che vi serve, ma valutare una 5000 senza il FG è come valutare l'acqua di cracco comparandola con quella del caciottaro che te la fa pagare meno. (che poi a me cracco mi sta pure sui maroni eh) xD
Mmmmm analogia senza senso mi spiace, comunque, ti invito ad informarti per bene e poi magari continuare qui la conversazione.
Grazie :)

costanzo-basta.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro