- Reazioni
- 2,205
- Punteggio
- 134
Se ci abbini la 5090, in omaggio ti danno anche i dipendenti come nell'acquario di Fantozziana memoriaboccia dei pesci,

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se ci abbini la 5090, in omaggio ti danno anche i dipendenti come nell'acquario di Fantozziana memoriaboccia dei pesci,
Il processore regge è un 9800X3D!in 4k ti ho fatot il giro del mondo sto sempre sopra i 60 mi spiace ma non posso essere d'accodo con te se il gioco ha un aarea problematica nel tuio caso èp collpa del gioco e magari id quell'area, non della scheda
Exedition l'ho finito tutto, su tv oled 4k DLAA non ho dovuto abbassare un setting perchè stavo SEMPRE intorno ai 60
questo è 4k nativo
e non è questione di ottimizzazione quando ti avvicini ad un portare inizia la compilazione shader di quel mondo e se il processore che hai non regge ovvio che hai cali
Il video sopra parla chiaro
allora è UE5 su 21:9 è un problema stra noto del motore grafico che compila gli shader in quella zonaIl processore regge è un 9800X3D!![]()
Questo per me è un mistero che io non comprenderò mai comprare delle schede che sono incentrate tutte sulle IA e sul DLSS ma poi non lo usi perchè il DLSS ti fa schifo (cosa faccia schifo ancora lo devo capire, ma tant'è)Qui per me andiamo sull'incomprensibile...
Le blackwell sono delle lovelace leggermente 'ottimizzate' con hardware specifico che boosta le capacita ai del 120%
Si sapeva, nessuno lo ha mai nascosto...
Queste potenzialità permetto di fare un uso molto piu efficace delle tecnologie che gia esistevano e sono state ottimizzate.
Perche comprare le blackwell se non interessano queste tecnologie che sono l'unica vera miglioria?
Cavolo devo dire che l'ho collegata a un monitor 4k e RE 2 remake è fenomenale , si vede benissimo con tutti i trucchetti di ottimizzazione che usano!...Questo per me è un mistero che io non comprenderò mai comprare delle schede che sono incentrate tutte sulle IA e sul DLSS ma poi non lo usi perchè il DLSS ti fa schifo (cosa faccia schifo ancora lo devo capire, ma tant'è)
Se uno vuole giocare in 4k senza toccare un setting prende questa e vive felicissimo
Visualizza allegato 493002
spesa totale 450 euro + 60 euro di controller giuochi a tutto in 4k senza andare a toccare un singolo setting
da che sono nato e da che io ricordi il PC devi adattare le impostazioni al tuo stile di gioco e all'hardware che possiedi, non ha importanza quanto sia potente, alcuni setting semplicemente sono stupidi, altri sono messi epr fare markette, altri ancora peggiorano solo le prestazioni senza dare nessuna reale aumento della resa grafica oggi alcune milgiorano el prestazioni enza andare a compromettere la grafica
Ma NO devi mettere tutto in nativo a pazzo di cane sennò non sei un uomo vero
alla fine hai ceduto
Se vuoi sparare ogni cosa ad ultra e non vuoi abbassare manco un dettaglio inizia a pensare ad una 5080 per il full hd
Stavano andando via come il vento. LA ventus a 2400 era sparita altrimenti prendevo quella. Alla fine riprogetto un po' tutto. Credo venderò anche la Aorus, vediamo. Con quello che mi avanzerà dalla vendita delle due 5080 , dopo aver coperto la spesa per la 5090, ci farò uscire una scheda di fascia media per il secondo pc. E basta. Speriamo vada tutto benealla fine hai ceduto![]()
ma no era una battuta, certo che è sovradimensionataNon è troppo una 5080 per il full HD ?
ero ironico visto che sto 3d ha certi commentiNon è troppo una 5080 per il full HD ?
Si ma sono sempre 128 bit di bus ....e la pagherai sopra le 500 euro5060 tutta la vita.
I driver Nvidia sono il top, li sto apprezzando con la 4060 in full hd
5060 tutta la vita.
I driver Nvidia sono il top, li sto apprezzando con la 4060 in full hd
Per cambiare GPU io MINIMO voglio un +50% ma meglio un +100%Gli upograde di scheda video iniziano ad avere sempre più senso dopo un paio di gen e non ad ogni generazione
io le cambio perchè le cambio, oggi il concetto è anche un pò cambiato riapetto al passato perchè entrano in ballo le nuove tecnologie che spesso fanno la differenza nei giochi, il FG e il MFG sono una provaPer cambiare GPU io MINIMO voglio un +50% ma meglio un +100%
Se hai la 4060 non dovresti pensare alla 5060 non è un upgrade da fare.
A meno che non vuoi proprio provarla e la trovi a prezzo basso rivendendo la tua bene
Gli upograde di scheda video iniziano ad avere sempre più senso dopo un paio di gen e non ad ogni generazione