UFFICIALE Nvidia RTX 5000: Blackwell

Pubblicità
Grazie ancora.
Certo che Nvidia ha il culo pesante eh... cosa costava mettere

SCEGLI LA VERSIONE DEL DLSS

Menu a tendina

DLSS1
DLSS2
DLSS3
DLSS4

?

Così si che sarebbe stato chiaro, altro che preset A B C K U W Z Y X !!!!!!
perché non è la stessa cosa le versioni del DLSS hanno avuto diversi prestet

L0'uso di tutti i preset (quelli con la lettera) è per i più esperti, quelli che vogliono fare delle comparazioni, per un utente "normale" non ha senso usare quella tendina, basta usare sempre l'opzione "ultima" e mettere l'ultima versione del DLSS

Per farla breve il DLSS 1 corrisponde a più preset con la lettera, il DLSS 2 ad altri ecc

Nel dubbio ho fatto il test e rispolverato timespy extreme (roba del 2016) sempre con la zotac amp extreme in oc ed il punteggio si allinea a quello di Wizzard dove matcha sempre la 4090 FE, in realtà la 4090 in questo test è appena sopra del +2,6% inezie.

Nel GT1 Wizzard fa 114,8fps :
overclocked-performance.webp

Io faccio 114,97 fps, praticamente uguali:
fdssfdfsd.webp

dsdds.webp

No la mia 5080 sta a 17800 con OC
Mica viaggiano alle stesse frequenze, ho ripetuto il test ed è salito ancora 18510 di graphics score, anche se fortemente limitata dal PL a 400w nel GT2, anche qui 5080 oc=4090 Fe stock, c'è giusto 1-2% di differenza, ma solo perchè il PL mi taglia le gambe.

Mica viaggiano alle stesse frequenze, ho ripetuto il test ed è salito ancora 18510 di graphics score, anche se fortemente limitata dal PL a 400w nel GT2, anche qui 5080 oc=4090 Fe stock, c'è giusto 1-2% di differenza, ma solo perchè il PL mi taglia le gambe.

mado al tua viaggia a 3420

La mia arriva a 3350 se la spingo dio più va in crash ma mi accontento

Il cavetto rgb della Zotac è veramente disturbante... Ma lo puoi fare bianco! Cioè la scheda è scura, il cavetto bianco... Un pugno in un occhio... Ora ci faccio un bel lavoretto con nastro isolante.... Si può fare?

mado al tua viaggia a 3420

La mia arriva a 3350 se la spingo dio più va in crash ma mi accontento
Si ma non li tiene, visto che il PL a 400w taglia, appena flasherò il bios da 450w ci sarà da divertirsi.
Ma per il momento non voglio avere morti sulla coscienza, già le condizioni del nostro superman Kal El si sono aggravate, attualmente è in prognosi riservata.
Ma sono sicuro che si riprenderà, d'altronde lui è puro e limpido come l'acqua di alta montagna.

Se lo voglio sincronizzare con il case Lian li devo purtroppo. Un colore blu notte molto rilassante. Ma la tua la piloti da software pny?
si

Il led di Stato sul connettore ce l’ha anche la mia Gigabyte Gaming PC
la pny non ce l'ha ma non è una cosa nuova alcuni produttori lo avevano inserito anche prima su alcune custom

Pubblicità
Pubblicità
Indietro