Rispondo a
@papo per la questione dei test della scheda
Il milgiore test rimane usare i giochi
Ma se vuoi fare dei test benchmark il più affidabile è il 3d mark, purtoppo però la versione free offre solo uno strumento che per quanto sia "valido" è insufficiente per testare completamente la scheda
Per fare quello serve la versione completa che offre test specifici per Ray tracing DLSS ecc
Anche dopo aver fatto tutti quei test però la cosa migliore rimane provare la scheda con diversi giochi
Si da il caso che il 3d mark sia in sconto su steam
Si ovvio l'opzione è attivata, appena clicco su 4x mi appare un pop up sotto che ha sovrascritto ma non ha fatto una mazza.
Ecco il mio problema:
Pare abbia risolto passando ai driver vecchi i .60 che driver hai? io sto girando con i .70
io attualmente ho il 572.70
Come ho detto è una cosa che mi ha fatto appena montata la scheda, non so se il problema in quel momento fosse "generale" o solo relativo a silent hill
Quello che ho fatto è stato semplicemente riavviare il pc e la cosa si è risolta, in quel momento avevo i driver precedenti
Poi ho aggiornato e fatto una pulizia del driver con DDU anche l'applicativo si è aggiornato e la cosa non si è ripresentata
Finora ho riscontrato 2 bug
RDR2 che crasha con le direct X (ma è successo anche in passato qualche volta)
e Uncharted che preseta per un breve lasso di tempo delgi artefatti grafici quando vai a raccogliere un tesoro