UFFICIALE Nvidia RTX 5000: Blackwell

Pubblicità
ma quanto l'hai pagata questa windforce? , che dovrebbe stare a msrp 1199€
1353 euro. In dollari dove non c’è carenza, mio zio in Florida sta nei negozi disponibile a 1250 dollari. Quindi ci siamo come prezzo della custom.

in rapproto qualità prezzo mi sa che è meglio la PNY perchè l'ha pagata oltre 1300
Per questo sto facendo il punto della situazione, però un po’ mi pesano 150 euro circa in più…

è impossibile determinare la bontà di una custom dal modello, in quanto non siamo veggenti e qualsiasi produttore può fare cavolate

AL livello "generico" posso dirti che così come non c'è una 5080 da "evitare" per quello che riguarda le temperature e la fattura della scheda in quanto dovrebbero essere tutte "decenti" vale lo stesso discorso per le 5070 ti

Visto il costo tutte le custom anche le "peggio" fatte sembrano avere una buona dissipazione per quello che riguarda le 5070 ti anche nel peggiore die casi non si supera i 75 gradi, alcune custom sono glaciali e non superano nemmeno i 60

Saperlo a priori però è impossibile come è impossibile sapere se in una serie di schede ci sia qualche difetto progettuale a priori.

SE e ripeto SE il produttore non ha fatto cavolate di tipo progettuali non dovrebbe avere nulla da destare preoccupazione per quello che riguarda temperature e rumorosità.
Per le 5080 sono d'accordo ma per le 5070 no perché 2400 rpm di alcune custom non possono essere silenziosi a mio avviso

Cmq sono dell idea che fino a fine Marzo la situazione rimarrà questa , poche schede

Quindi le sff sono da evitare.
Le vanguard non le ho mai viste.

Cmq ragazzi una buona Domenica a tutti.
Vi voglio bene.

Quindi le sff sono da evitare
non le consideri in questo modo, le SFF sono più compatte quindi pensate ed adatte per chi ha anche quel tipo di necessità

Ovviamente la compattezza poi va ad avere un impatto negativo sulle temperature, che se però guardiamo in termini di valore "assoluto" non si tratta di temperature eccessive o pericolose.

Se poi le paragoni ad altre custom più grandi ovviamente abbiamo temperature superiori e anche una rumorosità superiore

ma non sono da "evitare" si tratta di schede che vanno comunque bene e non c'è nulla che non va, si tratta semplicemente di un compromesso nell'avere la scheda più compatta

Ultima modifica:
Per le 5080 sono d'accordo ma per le 5070 no perché 2400 rpm di alcune custom non possono essere silenziosi a mio avviso

Cmq sono dell idea che fino a fine Marzo la situazione rimarrà questa , poche schede
Fino a fine marzo? Ragazzi, la situazione è a dir poco disastrosa. Basta farsi un giro su amazon: 5080 (quelle 2 in croce che hanno) a partire da 1900 euro, 5070 ti a partire da 1500 euro e via cosi. Passeranno mesi, secondo me a fine anno si stabilizzerà la situazione.

No perche? Si trovano... I prezzi devono ancora calare come si deve ed il lancio delle 9000 aiutera sicuramente in questo
Sisi, si trovano, certo.
Cattura 1.webp Cattura 2.webp Cattura 3.webp

Fino a fine marzo? Ragazzi, la situazione è a dir poco disastrosa. Basta farsi un giro su amazon: 5080 (quelle 2 in croce che hanno) a partire da 1900 euro, 5070 ti a partire da 1500 euro e via cosi. Passeranno mesi, secondo me a fine anno si stabilizzerà la situazione.
No aspe,
Le 5070ti escono a 1100, 1200 e le 5080 a 1500, il problema è che non fai in tempo ad acquistarle

Pubblicità
Pubblicità
Indietro