- Reazioni
- 35,735
- Punteggio
- 253
tutte le schede sono safe a parte la 5090, ma i casi in cui succede quello sono limitatiLe 5070 ti sono safe avendo circa la metà dei W?
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
tutte le schede sono safe a parte la 5090, ma i casi in cui succede quello sono limitatiLe 5070 ti sono safe avendo circa la metà dei W?
Su 5070, 5070 ti e 5060 è inutilizzabile, sul paper che ho visionato ed sulla 5090 la ammazza le prestazioni, al netto di ottimizzazioni future anche se la 5090 non gli serve questa tech ma solo per scopo simulativoNo perche? Si trovano... I prezzi devono ancora calare come si deve ed il lancio delle 9000 aiutera sicuramente in questo
Come ho detto su... 1412 non é brutto perche é indice che ci si sta avvicinando al prezzo corretto.
Se ad oggi non c' è nulla di concreto basta aspettare un altro pochino... Non credo che a qualcuno servano per mangiare ste 5000 ( bagarino a parte)
Ma che discorso é? Il neural rendering, che include la compressione delle texture, é uno dei motivi per cui la RAM é in quantita 'limitata'.
Discorsi su implementazioni, latenza e altro sono sono speculazioni senza senso.
Questo poi parlando di GPU da gioco, perche la 5090 non mi pare sia teoppo limitata come RAM.
Chiedo per il mio gatto ma la msi 5070 Ti shadow che linea è? Vedo che si trova a 899euri
è impossibile determinare la bontà di una custom dal modello, in quanto non siamo veggenti e qualsiasi produttore può fare cavolateChiedo anche io per un amico
Le dimostrazioni delle tech sono appunto dimostrazioni. In genere al 100% delle potenzialità cosi come quella della vecchia fatta con le serie 4000.Su 5070, 5070 ti e 5060 è inutilizzabile, sul paper che ho visionato ed sulla 5090 la ammazza le prestazioni, al netto di ottimizzazioni future anche se la 5090 non gli serve questa tech ma solo per scopo simulativo
siPosso usare questo adattatore, per gestire meglio i tre cavi pcie, senza controindicazioni?
mi spiace che non ti sia ancora arrivata, si vede che il modello che hai ordinato non lo stanno proprio spedendoNon so voi, ma io sto morendo dentro. Voglio la mia scheda video ordinata il 16 febbraio 2025.
Sempre pny?mi spiace che non ti sia ancora arrivata, si vede che il modello che hai ordinato non lo stanno proprio spedendo
Io nello stesso tempo ne ho ordinate e ricevute addirittura due
La prima ordinala l'11 febbraio (che ho cancellato) e arrivava il 20 e la seconda ordinata il 19 Febbraio arrivata il 2 Marzo
si era sempre la stessa scheda QUESTASempre pny?
Eh sì, da 1353, sono 96 euro in più.si era sempre la stessa scheda QUESTA
Che è stata anche una delle schede che droppano più spesso, è una top gamma della PNY ha temperature veramente eccellenti, è anche piuttosto silenziosa è una scheda "solida", il problema è che costa 1.499 che è una fucilata nei reni
sembrerebbe essere un po' meglio della ventus da quello che ho letto in giro (parlo delle generazioni precedenti, quindi presumo anche per questa). Intendo per la dissipazione del caloreChiedo anche io per un amico
è come la vetus mercato americano di colore neroChiedo anche io per un amico
capisco al livello di custom sono diverse, quella è la top gamma della serieEh sì, da 1353, sono 96 euro in più.