UFFICIALE Nvidia RTX 5000: Blackwell

Pubblicità
No perche? Si trovano... I prezzi devono ancora calare come si deve ed il lancio delle 9000 aiutera sicuramente in questo

Come ho detto su... 1412 non é brutto perche é indice che ci si sta avvicinando al prezzo corretto.
Se ad oggi non c' è nulla di concreto basta aspettare un altro pochino... Non credo che a qualcuno servano per mangiare ste 5000 ( bagarino a parte)

Ma che discorso é? Il neural rendering, che include la compressione delle texture, é uno dei motivi per cui la RAM é in quantita 'limitata'.
Discorsi su implementazioni, latenza e altro sono sono speculazioni senza senso.
Questo poi parlando di GPU da gioco, perche la 5090 non mi pare sia teoppo limitata come RAM.
Su 5070, 5070 ti e 5060 è inutilizzabile, sul paper che ho visionato ed sulla 5090 la ammazza le prestazioni, al netto di ottimizzazioni future anche se la 5090 non gli serve questa tech ma solo per scopo simulativo

Chiedo anche io per un amico
è impossibile determinare la bontà di una custom dal modello, in quanto non siamo veggenti e qualsiasi produttore può fare cavolate

AL livello "generico" posso dirti che così come non c'è una 5080 da "evitare" per quello che riguarda le temperature e la fattura della scheda in quanto dovrebbero essere tutte "decenti" vale lo stesso discorso per le 5070 ti

Visto il costo tutte le custom anche le "peggio" fatte sembrano avere una buona dissipazione per quello che riguarda le 5070 ti anche nel peggiore die casi non si supera i 75 gradi, alcune custom sono glaciali e non superano nemmeno i 60

Saperlo a priori però è impossibile come è impossibile sapere se in una serie di schede ci sia qualche difetto progettuale a priori.

SE e ripeto SE il produttore non ha fatto cavolate di tipo progettuali non dovrebbe avere nulla da destare preoccupazione per quello che riguarda temperature e rumorosità.

Ultima modifica:
Su 5070, 5070 ti e 5060 è inutilizzabile, sul paper che ho visionato ed sulla 5090 la ammazza le prestazioni, al netto di ottimizzazioni future anche se la 5090 non gli serve questa tech ma solo per scopo simulativo
Le dimostrazioni delle tech sono appunto dimostrazioni. In genere al 100% delle potenzialità cosi come quella della vecchia fatta con le serie 4000.
Le implementazioni reali non saranno così...
La storia é sempre la stessa sono quasi 20 anni che si ripete.

Non so voi, ma io sto morendo dentro. Voglio la mia scheda video ordinata il 16 febbraio 2025.
mi spiace che non ti sia ancora arrivata, si vede che il modello che hai ordinato non lo stanno proprio spedendo

Io nello stesso tempo ne ho ordinate e ricevute addirittura due

La prima ordinala l'11 febbraio (che ho cancellato) e arrivava il 20 e la seconda ordinata il 19 Febbraio arrivata il 2 Marzo

mi spiace che non ti sia ancora arrivata, si vede che il modello che hai ordinato non lo stanno proprio spedendo

Io nello stesso tempo ne ho ordinate e ricevute addirittura due

La prima ordinala l'11 febbraio (che ho cancellato) e arrivava il 20 e la seconda ordinata il 19 Febbraio arrivata il 2 Marzo
Sempre pny?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro