UFFICIALE Nvidia RTX 5000: Blackwell

Pubblicità
Meglio amazon che butta la spezione a 2 mesi?
Amazon fa così per il sistema, quando non le hanno in magazzino, ma se arriva spediscono

Certo è peggio ma non sono date da prendere sul serio

Comunque io penso che si dovrà aspettare al massimo un mesetto e la situazione si normalizza

Su amazon SE e dico SE si hanno i soldi da spendere la PNY che ho preso io a 1500 non è difficile da prendere, finoa lla settimana scorsa la cacciavano praticamente ogni giorno, la prossima settimana sicuramente la rimetteranno

Quella anche se la mettono a 2 mesi ti arriva prima di 15 giorni

Le più difficili da trovare sono le 5070 ti si trovano anche quelle ma schede che stanno di solito a 1200

Amazon fa così per il sistema, quando non le hanno in magazzino, ma se arriva spediscono

Certo è peggio ma non sono date da prendere sul serio

Comunque io penso che si dovrà aspettare al massimo un mesetto e la situazione si normalizza

Su amazon SE e dico SE si hanno i soldi da spendere la PNY che ho preso io a 1500 non è difficile da prendere, finoa lla settimana scorsa la cacciavano praticamente ogni giorno, la prossima settimana sicuramente la rimetteranno

Quella anche se la mettono a 2 mesi ti arriva prima di 15 giorni

Le più difficili da trovare sono le 5070 ti si trovano anche quelle ma schede che stanno di solito a 1200
Si non metto in dubbio, lo so che amazon fa cosi, ma qui sta diventando ridicola sta storia...

E il neural rendering chi lo aspetta é un pollo non uscira mai bla bla bla

E le schede sul ldlc ci sono pero non ci sono oddio non le vedo oddio 15gg mica si puo aspettare

E le GPU nel 2025 con solo 16gb di ram ma come si fa qui non sanno piu fare le gpu é ridicolo...

E il msrp ommiddio non arrivera mai siamo tutti morti...

🤣

Si non metto in dubbio, lo so che amazon fa cosi, ma qui sta diventando ridicola sta storia...

E le schede sul ldlc ci sono pero non ci sono oddio non le vedo oddio 15gg mica si puo aspettare

E le GPU nel 2025 con solo 16gb di ram ma come si fa qui non sanno piu fare le gpu é ridicolo...

🤣
Ad ogni lancio è così sono abituato 😁

Ho fatto un pò di screen che confrontano i vari preset DLSS 3 vs 4 ve li propongo

DLSS 3 qualità Vs 4 qualità

DLSS3 qulità.webpDLSS4 qualità.webp

Equilibrato

Dlss4 equil..webpDLSS3 equil..webp

Prestazioni

DLSS4 prest..webpDLSS3 prest..webp

Prest. Ultra

DLSS3 prest.ultra.webpDLSS4 prest. Ultra.webp

La risoluzione di partenza è stata il 2560x1440 (non ho la TV collegata) quindi le "prestaizoni ulta" sono ad una risoluzione di partenza di 853x480 😁

A parte che su ldlc la situazione da stamattina a oggi é gia cambiata, ancora ce ne sono di acquistabili... Ma modelli piu costosi di quelli di stamani.
Se uno glieli vuole dare... Entro 7gg dicono che gli arriva.
Meglio amazon che butta la spezione a 2 mesi?

1600 euro?
Allora siamo stupidi che non l'abbiamo già comprata a quella cifra.

🤣

Devo dire che i tuoi post sono sempre interessanti e ricchi di spunti di riflessione 👍

Pubblicità
Pubblicità
Indietro