- Reazioni
- 2,171
- Punteggio
- 133
mia madre aveva proprio ragione. la madre degli idioti è sempre incinta.Leggo che il marketplace nvidia è gia down.
Andiamo bene!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mia madre aveva proprio ragione. la madre degli idioti è sempre incinta.Leggo che il marketplace nvidia è gia down.
Andiamo bene!
Ho provato ad andarci proprio ora e mi da impossibile raggiungere il sito da desktop.a me funziona, sono pronto sulla pagina infatti, aspetto solo diventi green
A me funziona da desktop e sono a lavoro. Nvidia vuole che compri una nuova schedaHo provato ad andarci proprio ora e mi da impossibile raggiungere il sito da desktop.
Da Mobile invece nessun problema.
Forse è un semplice problema di DNS.
Stanno freschi. Se me la regalano la accetto volentieri eh!A me funziona da desktop e sono a lavoro. Nvidia vuole che compri una nuova scheda
ma il punto è quello il prezzo "non sarà troppo alto" sarà in linea con quello che sarà lo street price delle 4080S il che renderà la 4080 S sconsigliataOvviamente si, ma se il prezzo è troppo alto (rapportato alle prestazioni ed al salto prestazionale della generazione precedente) è giusto discuterne, secondo me.
da me funziona sia desktop che mobileStanno freschi. Se me la regalano la accetto volentieri eh!
in italia?Ho fatto un dns flush e adesso funziona. Curioso di vedere quanto dureranno.
Facciamo una decina di secondi, voglio essere ottimista :Din italia?
3 secondi e mezzo
Sempre se arriva qualche scheda
Tranne che una volta i videogiochi giravano molto meglio e senza trucchetti di upscaling e frame inventatiL'equivalente della GTX1080 da ricche 6 piotte nel 2016, come prestazioni, ora ne costa si e no 250e... E' piu che normale che i prodotti top di gamma che portano nuove tecnologie hanno prezzio alti.
su questo non son d'accordoTranne che una volta i videogiochi giravano molto meglio e senza trucchetti di upscaling e frame inventati
io non ho nessun problema proprioa me non raggiunge lo shop manco con il flush dns
A me funziona tutto... devi fare finta che non te ne freghi nulla, così Nvidia se ne accorge e ti abilita il sito per invogliarti ad acquistare :Da me non raggiunge lo shop manco con il flush dns
O forse internet era meno diffuso/prestante e le patch arrivavano sui cd/dvd delle riviste.. Principalmente le ottimizzazioni vengono fatte a livello di API, altrimenti si andrebbero a generare un mucchio di anomalie con tutte le possibili configurazioni in giro per il mondo. Aiuta poi la distribuzione dei tool come Unreal Engine, Unity e Godot, rispetto allo sviluppo di un motore proprietario.su questo non son d'accordo
Almeno dal mio punto di vista oggi in media i giochi danno molti meno problemi che nel passato (ma dico proprio in generale) e quete tecnologie hanno aiutato anche l'ottimizzazione
Mi spiace che molti utenti la vedano "diversamente" ma io ricordo benissimo in che stato versavano i giochi su pc 20 anni fa, rispetto anche ai giochi console
C'erano SH che non consideravano proprio il mondo del PC
poi DLSS e FG non c'enrano praticamente nulla come si ottimizza un gioco, se un gioco è "fatto male" andrà male con il DLSS o senza