Lanzus
Utente Attivo
- Reazioni
- 164
- Punteggio
- 40
Adesso mi risulta di nuovo irraggiungibile.a me non raggiunge lo shop manco con il flush dns
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Adesso mi risulta di nuovo irraggiungibile.a me non raggiunge lo shop manco con il flush dns
È un ulteriore scusa per lavorare alla cdcpoi DLSS e FG non c'entrano praticamente nulla come si ottimizza un gioco, se un gioco è "fatto male" andrà male con il DLSS o senza
È un ulteriore scusa per lavorare alla cdc
Vedasi stalker 2 che per requisiti minimi intende con frame generator su performance in fhd altrimenti non arriva a 30 di media
Con il rilascio delle specifiche da parte di Nvidia abbiamo scoperto il motivo della differenza prestazionale tra 5080 e 5070ti filtrata nelle scorse settimane e apparentemente non giustificata dalle caratteristiche della gpu (shaders e configurazione memorie): Nvidia ha massacrato la 5070ti, basata sulla gpu GB203 comune alla 5080, defalcando il 25% della cache che passa da 64 a 48MB, come sulla 5070 basata su una gpu inferiore (GB205).Rispetto a quello che mi è capitato di leggere, questa differenza tra 5070ti e 5080 mi sembra molto più realistica sulla base delle caratteristiche hw.
Differenza che rende la 5080 un prodotto DOA.
Ulteriore prova che la 5080 in realtà dovrebbe essere chiamata 5070ti e la 5070ti essere la 5070Con il rilascio delle specifiche da parte di Nvidia abbiamo scoperto il motivo della differenza prestazionale tra 5080 e 5070ti filtrata nelle scorse settimane e apparentemente non giustificata dalle caratteristiche della gpu (shaders e configurazione memorie): Nvidia ha massacrato la 5070ti, basata sulla gpu GB203 comune alla 5080, defalcando il 25% della cache che passa da 64 a 48MB, come sulla 5070 basata su una gpu inferiore (GB205).
Complimenti! Per fortuna i cinesi stanno ricordando agli americani che il sw sarà sempre più importante dell'hw.
Sono più drastico: la serie RTX 5000 così com'è non sarebbe nemmeno dovuta esistere, Nvidia si può permettere questo lusso perché non ha concorrenza. Molti infatti hanno detto che la 5090 è la 4090ti, la 5080 è la 4080ti super.Ulteriore prova che la 5080 in realtà dovrebbe essere chiamata 5070ti e la 5070ti essere la 5070
Non fanno testo queste vendite iniziali perché sono il risultato iniziale dello sfogo compulsivo di una parte del mercato.mia madre aveva proprio ragione. la madre degli idioti è sempre incinta.
Io ho preso per il compleanno di mia moglie una 7900xt Asrock Phantom a 680. Devo dire che va benissimo, nessun crash al momento, stabile, fresca e potente. Su 3440x1440pLa 5070 scommetto che andrà il 5% in più della 4070 super, a questo punto se uno si deve fare un PC adesso conviene prendere la 4070 super ora prima che finiscono le scorte, ho paura che anche AMD sarà una delusione, tutti l'aspettano come il messia ma dai rumori se ne volevano uscire con una 7090 XT a 900 dollari non lo vedo bene...
Se devo essere sincero io consiglierei a chi si fa un PC adesso queste 3 schede video: 4070 super, 7800 XT, 7900 XT , quest'ultima sta sugli store a 640 euro ed ha prestazioni colossali in raster...
Infatti sto valutando proprio questa scheda, tenendo presente che ho un 5600x e quindi già sfrutterei al massimo la gpu in 2k. Però ho anche il dubbio "e se poi le tech della 5070 saranno sfruttate?? Avrò speso 680€ per un gpu che mi limiterà non poco"La 5070 scommetto che andrà il 5% in più della 4070 super, a questo punto se uno si deve fare un PC adesso conviene prendere la 4070 super ora prima che finiscono le scorte, ho paura che anche AMD sarà una delusione, tutti l'aspettano come il messia ma dai rumori se ne volevano uscire con una 7090 XT a 900 dollari non lo vedo bene...
Se devo essere sincero io consiglierei a chi si fa un PC adesso queste 3 schede video: 4070 super, 7800 XT, 7900 XT , quest'ultima sta sugli store a 640 euro ed ha prestazioni colossali in raster...
Quali tech? il dlss 4 lo ha anche la 4070 super, il frame gen x4 rispetto al normale frame gen è inutile. le ottimizzazioni potenziali delle 5000 rispetto le 4000 si vedranno forse (e dico forse) nei titoli in uscita nei prossimi tempi (anche lunghi), quindi non capisco di cosa ti preoccupi.Infatti sto valutando proprio questa scheda, tenendo presente che ho un 5600x e quindi già sfrutterei al massimo la gpu in 2k. Però ho anche il dubbio "e se poi le tech della 5070 saranno sfruttate?? Avrò speso 680€ per un gpu che mi limiterà non poco"
Non lo so forse è più l'erroneo pensiero "sto comprando una scheda di 1 anno fa" e quindi perchè spendere quasi 700€ quando alla fine anche la 5070 si troverà a questi prezzi durante l'estateQuali tech? il dlss 4 lo ha anche la 4070 super, il frame gen x4 rispetto al normale frame gen è inutile. le ottimizzazioni potenziali delle 5000 rispetto le 4000 si vedranno forse (e dico forse) nei titoli in uscita nei prossimi tempi (anche lunghi), quindi non capisco di cosa ti preoccupi.