Er Barabba
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,169
- Punteggio
- 173
Le ultime gpu nvidia sono buone per i body builders ![Flexed biceps :muscle: 💪](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f4aa.png)
![Flexed biceps :muscle: 💪](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f4aa.png)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
siCiao a tutti. Domanda un po' tecnica. A fine 2022 acquistai da Moddiy due cavi 12VHPWR per una 3090 TI e per la mia 4080 fatto su misura delle spcifiche del mio alimentatore uno NZXT C850. di questi due cavi ne utilizzo solo uno sulla 4090. L'altro è inutilizzato da quando ho venduto la 3090. Ora volevo chiedere agli esperti. Avendo io anche una 4080 super FE in altro Case, posso utilizzare lo stesso cavo che usavo per la 3090 TI per alimentare la 4080 Super con lo stesso alimntatore NZXT? Spero di essermi spiegato decentemente
Questo
E se acquistassi il modello sempre NZXT , ma 3.1 ca,bierebbe qualcosa? Dovrei farmi rifare il cavo da moddiy?
il modello 3.1 ha già il cavo e non ti serve quello che haiE se acquistassi il modello sempre NZXT , ma 3.1 ca,bierebbe qualcosa? Dovrei farmi rifare il cavo da moddiy?
Non è la sezione adatta! Devi creare un nuovo topic in sezione "overclock", soprattutto in virtù del fatto che non esistono parametri consigliati, ogni scheda video va trattata a sèBuona sera @crimscene complimenti per l'ottima guida. Volevo chiederti se sapresti consigliarmi dei parametri ottimali per la mia 4070Super Founder, vorrei tenere le stesse prestazioni ma con consumi un'pò ridotti.
Wow, 100fps in 4k maxato + DLSSq? Senza frame gen?Sto facendo una prova con un gioco che avevo mollato tanto tempo fa, Dying light. Stimolato da alcuni utenti che avevano notato una miglioraento di sostanza sulla versione reload, l'ho riscaricato e provato. Sembra molto meglio di come era effettivamente, anche le rifiniture grafiche sono migliori. Inoltre con RTX HDR adesso è possibile aggiustare di molto la saturazione che mi infastidiva molto in questo gioco. E' davvero molto godibile ora. Con la 4090 RT al massio e DLSS Qualità i frame sono sepre intorno ai 100. Da provare...
No, 5120x1440p. 32:9Non è la sezione adatta! Devi creare un nuovo topic in sezione "overclock", soprattutto in virtù del fatto che non esistono parametri consigliati, ogni scheda video va trattata a sè
Wow, 100fps in 4k maxato + DLSSq? Senza frame gen?![]()
Beh è una bella risoluzione comunque!No, 5120x1440p. 32:9
Che conclusioni trai?Si però ora dico... ho provato la 4080 super FE che ho in salotto collegata alla TV. Alan wake 2: 20 fps tutto al max RT DLSS / DLAA. Grafica boh, molto impastata. Mi preoccupo un attimo per la Scheda anche se i test Time Spy extreme vanno bene. Quindi, poi , per prova installo Resident evil 3 , sparo tutto al Max con quel poco di RT che ha e faccio 120 fps fissi. Grafica, una meraviglia... comincio a farmi qualche domanda...
Che secondo me sono i motori grafici che sono troppo pesanti e fatti male. Questo al di là del RT.Che conclusioni trai?
Ah ok.
Quello di AW2 è lunreal engine 5 se non erro mentre resident evil è propietario.