UFFICIALE Nvidia RTX 4000 (Lovelace)

Pubblicità
anche meno direi, speriamo siano fake :D
io posso confrontare solamente i risultati della 4060Ti, ed alcuni di quelli riportati sono bassini, altri però sono in linea con le perf reali della scheda (es SpeedWay)...
Numeri veramente scandalosi. Anche perché se paragonati alla 3060 Ti con le VRAM GDDR6X i margini di guadagno rispetto alla generazione precedente si assottigliano ulteriormente

Numeri veramente scandalosi. Anche perché se paragonati alla 3060 Ti con le VRAM GDDR6X i margini di guadagno rispetto alla generazione precedente si assottigliano ulteriormente

ti stai confondendo con qualche altro modello, la 3060 Ti non aveva le GDDR6X, ma le lisce a 14Gbps...

ma tu lo sai che combina AMD? a me pare che ormai ad ogni generazione tocca sperare nella prossima...
No ma di certo anche con questa generazione hanno per l'ennesima volta prestato il fianco a Nvidia
--- i due messaggi sono stati uniti ---
ti stai confondendo con qualche altro modello, la 3060 Ti non aveva le GDDR6X, ma le lisce a 14Gbps...
E' uscita ad ottobre una versione della 3060 Ti con le GDDR6X:

Orami io non spero più in AMD è inutile, sono troppo indietro e non fanno che inseguire
In rasterizzazione sono validissime schede. Ma non siamo più nel 2017-2018. AMD ha proprio alzato bandiera bianca sul raytracing e anche sull' upscaling non mi sembra che ci sia una grandissima voglia di andare a mettere i bastoni tra le ruote a Nvidia..

E' uscita ad ottobre una versione della 3060 Ti con le GDDR6X:

ah si hai ragione, e dire che l'avevo letto pure ora che ricordo, ma purtroppo non ho avuto modo di provarla, anche se non penso cambi molto alla fine rispetto al modello originale...

NVIDIA è solita a fare certe cose a fine gen :D

penso di si, scrivono 7600, immagino sia la liscia e non la XT...
vedremo che combina AMD dai, in questa fascia, se non fa altre cretinate e applica prezzi allettanti potrebbe vendere parecchio...
Beh non può distaccarsi molto di prezzo dalla 6600XT, quindi si dai speriamo bene.😉 Su questa fascia spero davvero che Amd vada bene, alla fine il grande del pc gaming non siamo noi con la 4070/80/90 ecc ma la maggior parte compra scheda dai 250/300€. Se queste schede sono valide ne guadagnano tutti.

In rasterizzazione sono validissime schede. Ma non siamo più nel 2017-2018. AMD ha proprio alzato bandiera bianca sul raytracing e anche sull' upscaling non mi sembra che ci sia una grandissima voglia di andare a mettere i bastoni tra le ruote a Nvidia..
in questo caso secondo me no, abbiamo delle schede che vanno quanto la 3060 ti senza nuove tecnologia insomma delusione

Non so cosa farà AMD per la 7600xt, chissà pure se ci sarà, visto che la 7600 liscia usa n33 completo. Usare navi 32 per la 7600xt mi sembra un tantino dispendioso, vedremo quello che combinano.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro