UFFICIALE Nvidia RTX 4000 (Lovelace)

Pubblicità
quello che non capisco è perchè ogni operatore con cui parli/chatti ti dice una cosa diversa, ieri eravamo rimasti che ti aveva fatto già l'ordine sostitutivo... mah!
È per quello che sono inca**ato, mi sembra proprio di essere preso per il c**o. Mai successa una roba del genere. Ormai mi sono rassegnato, vediamo cosa succede lunedì.

È per quello che sono inca**ato, mi sembra proprio di essere preso per il c**o. Mai successa una roba del genere. Ormai mi sono rassegnato, vediamo cosa succede lunedì.

guarda io ho avuto a che fare diverse volte con il supporto amazon e non mi è mai successa una cosa del genere...
ormai si, non ti resta che aspettare sto benedetto giorno 22 e vedi...

guarda io ho avuto a che fare diverse volte con il supporto amazon e non mi è mai successa una cosa del genere...
ormai si, non ti resta che aspettare sto benedetto giorno 22 e vedi...
Ah aspetta senti questa: con quello in chat oggi, gli faccio "guarda, è palese che l'ordine è stato perso, fammi la sostituzione". Lui controlla e poi mi dice "non mi risulta perso, mi risulta in ritardo. Ho mandato una mail al nostro team di corrieri per sollecitare il tuo ordine. Vedrai, per me ti arriva domani. Comunque aspetta massimo 72 ore".

😒😒😒

A saperlo prima...
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Comunque sono sempre più basito, fra ieri e oggi 3 telefonate e 1 chat con Amazon...i primi 2 "aspetta fino al 22", quello della chat di oggi "aspetta massimo 72 ore ma per me domani ti arriva", la terza telefonata di ieri "ti estendo il prime di un mese e ti faccio l'ordine sostitutivo" che l'ha visto solo lui, io non vedo niente. Assurdo
Guarda prova un'ultima chiamata dove ti fai sentire più arrabbiata, cerca di parlare con un operatore che risponde dall'UE a quel punto spiegagli della problematica e digli anche la presa in giro dell'operatore precedente.

Non voglio difendere Nvidia non ne ho nessun interesse, ma se la concorrenza è pietosa fanno quello che cavolo vogliono, se il 90% dell'utenza ha premiato la casa verde con le sue tecnologie software ed hardware i prezzi andranno a salire invece che a scendere, per la qualità delle schede io sono soddisfatto , ma il mio discorso purtroppo è di parte.

Non voglio difendere Nvidia non ne ho nessun interesse, ma se la concorrenza è pietosa fanno quello che cavolo vogliono, se il 90% dell'utenza ha premiato la casa verde con le sue tecnologie software ed hardware i prezzi andranno a salire invece che a scendere, per la qualità delle schede io sono soddisfatto , ma il mio discorso purtroppo è di parte.
Beh, sulla qualità del team verde nessuno discute!

Ah ma quella è la normale legge di mercato. Il problema secondo me è più radicato. Con la pandemia il pc gaming è diventato da hobby di nicchia ad un qualcosa molto più commerciale. L'entrata di nuovi utenti inesperti ha fatto sì che l'acquisto di schede non sia più ponderato e sensato come avveniva un tempo quando le schede erano vendute solo a pochi utenti esperti. E per vendere ai tempi una scheda doveva valere ogni singolo centesimo altrimenti era scaffale. Oggi invece è diverso per questo ora ci troviamo frotte di gente che compra la 4060, la monta nel pc gli funziona la scheda e per loro è già ottimo così quando invece oggettivamente aver speso 400€ per una 4060Ti è una rapina a mano armata.

Nei miei ordini vedo ancora quello che deve arrivare, e non mi è arrivata nessuna mail per nessun ordine sostitutivo. Boh veramente non so più che dire guarda
Tartassali di chiamate a questo punto..
Però sai è strano, Amazon è abbastanza precisa su queste cose. Però anche a me è accaduto una volta con il monitor. Tipo era andato in un'altra città e mi hanno riprodotto una spedizione. Ora vedrai che arriva

Ultima modifica:
A saperlo prima...
Comunque sono sempre più basito, fra ieri e oggi 3 telefonate e 1 chat con Amazon...i primi 2 "aspetta fino al 22", quello della chat di oggi "aspetta massimo 72 ore ma per me domani ti arriva", la terza telefonata di ieri "ti estendo il prime di un mese e ti faccio l'ordine sostitutivo" che l'ha visto solo lui, io non vedo niente. Assurdo
Per esperienza in questi casi annulla e rifai l’ordine.
Quando fanno così, non hanno idea di dove sia finita… (io un idea ce l’ho invece)

Però sai è strano, Amazon è abbastanza precisa su queste cose. Però anche a me è accaduto una volta con il monitor. Tipo era andato in un'altra città e mi hanno riprodotto una spedizione. Ora vedrai che arriva
Io invece l’ho già visto succedere…
Quando il prodotto si perde “fuori” dalla catena logistica di Amazon (tipicamente il corriere che se la ruba o perde) loro perdono il controllo sulla spedizione. Nei loro sistemi resta in progress, ma non la trovano quasi mai.
In quel caso conviene annullare e ricomprare.
Poi loro si rivarranno sul corriere tramite assicurazione, ma almeno tu non resti in attesa che il prodotto magicamente appaia…

Pubblicità
Pubblicità
Indietro