UFFICIALE Nvidia RTX 4000 (Lovelace)

Pubblicità
Beh se i ltuo obbiettivo e' cambiare piattaforma a breve allora rimani con il 5900X. Se non lo e' posso mettere la mano sul fuoco che il 5800X3D ti dara' un boost enorme. Io sono passato da un 3600X e in warzone ad esempio facevo 80/90FPS, adesso con il 5800X3d ne faccio 120/130
Sono situazioni troppo differenti, sei passato da un 3000 ad un 5000 in primis, e secondo, la 3080ti non è una 4090.
Io con la 3080+5900x facevo più fps a 1440p, dato che se utilizzavo il dlss non andavo in cpu limited, mentre con la 4090+5900x a 1440p su warzone faccio meno fps di quanti appunto ne facevo con la 3080.
Poi nelle mappe multiplayer in discorso cambia, dato che utilizzano meno la cpu.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
si si come no ti ho scattato la foto

Visualizza allegato 459443
Non ho dodici anni che giochi sul nintendo ed a Zeldina, per me esiste solamente il PcGaming…

Vuoi delle considerazioni serie ? Bisogna uscire da questo forum ed entrare nella più realistica logica di mercato.
Un utente che nel 2018/2019 si è fatto una 2070, magari arrivando da una 970, ed oggi si trova a sostituirla.
Nel suo caso si trova a spendere mediamente 100/130 euro più di allora, ed in cambio ha un incremento di prestazioni del 100/102%.

ecco che allora le cose appaiono comunque sotto un’ottica diversa.
Ma infatti sono perfettamente d’accordo con te. Adesso la prossima settimana la mia 3080TI fa un anno e sinceramente l’ho sfruttata davvero poco e so che mi accompagnerà per un bel pezzo… a vedere poi titoli ottimizzati a 💩 cioè…. No comment. Jedi Survivor davvero imbarazzante appena uscito

Ma infatti sono perfettamente d’accordo con te. Adesso la prossima settimana la mia 3080TI fa un anno e sinceramente l’ho sfruttata davvero poco e so che mi accompagnerà per un bel pezzo… a vedere poi titoli ottimizzati a 💩 cioè…. No comment. Jedi Survivor davvero imbarazzante appena uscito
Li veramente bisognerebbe fare sciopero di acquisti altro che schede. Facessero uscire la metà dei titoli, ma fatti bene, invece che 10 al mese che sono scandalosi sotto quasi tutti i punti di vista, fosse solo l'ottimizzazione. Si vede proprio che non c'è passione, sono storie svogliate e game play trascinati. Ne programmassero meno e con un po' più di passione, perchè sinceramente io è li sche sento il bisogno di fare sciopero davvero. Nel giro di un anno spendiamo quasi quanto una scheda video per giochi che fanno pena...

Ok mi prenoto io per il regalo. Ti mando una bottiglia di Amarone ok?
Okkk, ma meglio Brunello o Barolo, grazie :)
Amarone e derivati, come il Valpolicella, sono più da palato femminile/donzellesco, troppo fruttati, gli uomini vanno sul secco tannico, fortemente tannico.

Ebbene signori, essendo solito al multiplayer di cod, ieri dei miei amici mi invitano a giocare a quella roba oscena della BR, metto risoluzione di render a 2160p e nonostante tutto, il frame rate non superava i 120fps, così anche a 1440p con un gpu usage ridicolo.
Aspè....in che gioco in 4K e 1440p sei bloccato a 120fps con il 5900X e la 4090? Cod quale?

Aspè....in che gioco in 4K e 1440p sei bloccato a 120fps con il 5900X e la 4090? Cod quale?
In Warzone 2, nel multiplayer non ho problemi.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ti farei venire con me 35 anni fa, rimanevi steso sul tavolino del pub..... sicuro... tannico ahahahah
Ma me piace rimanere steso sul tavolino del pub XD

MA a me pare che vada benissimo questa 4090 in 1600p con il 5900x, ho sempre la scheda tra 99 e 100% ,,, non capisco dove son tutti questi problemi...
Dipende dai giochi.
Comunque c'era il bug audio, spostando l'audio da ''tutta la lobby'' a ''solo amici'' aumentano, almeno nel mio caso 30 fps, che gioco sfasciato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro