UFFICIALE Nvidia RTX 4000 (Lovelace)

Pubblicità
La GPU li sta lavorando... Magari con il 5800x guadagni comunque qualcosa, ma si parla di qualche fps, non di più. Rimarresti sempre intorno ai 90.
Vabbè ormai questa mattina ho fatto tutto. £700x su 3060ti e 5800x su 4080. Aldi la dei miseri fps in più, non è tanto per quello, ma perchè credo che i pc così siano un po' più equilibrati in termini di HW. Alla fine ci ho messo un attimo. Un po' di più per risistemare il bios, ma ora tutto fatto. Per curiosità farò delle prove. Comunque il 5800x sul mini q58 è bello tranquillo. Continua a stupirmi questo Lian li. Settimna prossima dovrebbero arrivarmi due sportelletti in mesh Lian li ordinati su caseking, in questo modo faccio tutto mesh dalla parte del CPU e vetro alto e mesh basso davanti dove c'è la 4080. In questo modo , essendo tutto mesh dalla parte della CPU , anche l'AIO montato in alto aspira molta più aria e facilita le già le già ottime temperature.

Vabbè ormai questa mattina ho fatto tutto. £700x su 3060ti e 5800x su 4080. Aldi la dei miseri fps in più, non è tanto per quello, ma perchè credo che i pc così siano un po' più equilibrati in termini di HW. Alla fine ci ho messo un attimo. Un po' di più per risistemare il bios, ma ora tutto fatto. Per curiosità farò delle prove. Comunque il 5800x sul mini q58 è bello tranquillo. Continua a stupirmi questo Lian li. Settimna prossima dovrebbero arrivarmi due sportelletti in mesh Lian li ordinati su caseking, in questo modo faccio tutto mesh dalla parte del CPU e vetro alto e mesh basso davanti dove c'è la 4080. In questo modo , essendo tutto mesh dalla parte della CPU , anche l'AIO montato in alto aspira molta più aria e facilita le già le già ottime temperature.

Sì ma comunque hai fatto bene a scambiarli, l'avrei fatto anche io. Con la 3060ti in QHD il 3700x è più che sufficiente.

stamattina giocando a Efootball per ben 3 volte freeze dello schermo (no black/blue screen), schermo impallato senza possibilita di fare nulla e audio impallato, provando con altri giochi sembra tutto a posto, ora sto scaricando i driver nuovi.
Che sia arrivato il momento della 4070ti? 😅
Spero di no.
E' bello vedere come tutti trovino un modo, ( sperando di fondo ) di avere un problema per lasciarsi andare ad un tossico abbraccio con la scimmia .... ah ah ah... in questo Ka El va davvero stimato per sua aperta e onesta onnipotenza primate ahahahah

Senza giochi belli, la rtx 4090 è un ferma carte costoso.
poi aspettate un attimo se un gioco non occupa almeno 14 GB di VRAM non può chiamarsi gioco
Sul Tegra x1 ( castrato ) sta girando un capolavoro, probabilmente uno dei migliori giochi della storia, mentre con la rtx 4090 può giocare a Redfall a 300fps 😂.
Comincio a vedere l'utilità di aver speso 2000 euro di gpu.

Senza giochi belli, la rtx 4090 è un ferma carte costoso.

Sul Tegra x1 ( castrato ) sta girando un capolavoro, probabilmente uno dei migliori giochi della storia, mentre con la rtx 4090 può giocare a Redfall a 300fps 😂.
Comincio a vedere l'utilità di aver speso 2000 euro di gpu.
per la cronaca "il sommo" dice che redfall è fatto bene quindi è lui il miglior gioco della storia senza dubbio 🤦‍♂️

Dovresti vedere che faccia ha fatto @fuffolazzo

è da 150 pagine di discussione che è chiaro che l'unica scheda video degna di essere attualmente acquistata è la RTX 4090, quindi comportati DA UOMO e procedi che la 4070Ti non ha abbastanza VRAM nemmeno per giocare a Tetris
Aspetta, se mette le texure al minimo e non attiva il ray tracing ci sta per un pelo con i 12GB di vram in 1440p. Purtroppo non ci possiamo lamentare più di tanto, sappiamo tutti che il 1440p è una risoluzione enorme, adatta a gpu come la rtx 4090.

Aspetta, se mette le texure al minimo e non attiva il ray tracing ci sta per un pelo con i 12GB di vram in 1440p. Purtroppo non ci possiamo lamentare più di tanto, sappiamo tutti che il 1440p è una risoluzione enorme, adatta a gpu come la rtx 4090.
non esageriamo, tra un pò la 4090 sarà a mala pena sufficiente per il full hd se non sviluppano i giochi next gen perchè se lo fanno son dolori e sarà un cassone buono al massimo per i 720 p

Speriamo ti arrivi, non vorrei che essendo cieca ( 🙉 ) si perda per strada.

Ok dopo questa mi dileguo in silenzio.
faresti bene..... ma non per molto eh, un'oretta può bastare.... a dopo😁
--- i due messaggi sono stati uniti ---
non esageriamo, tra un pò la 4090 sarà a mala pena sufficiente per il full hd se non sviluppano i giochi next gen perchè se lo fanno son dolori e sarà un cassone buono al massimo per i 720 p
onestamente proprio si, se non cominciano ad ottimizzare meglio sti cavolo di giochi....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro