UFFICIALE Nvidia RTX 4000 (Lovelace)

Pubblicità
Non intenzionalmente, ma sono fatti così male che praticamente sono malware, si.

La cosa della finestra 1x2 pixel che ruba risorse è davvero roba da malware/spyware 😬

Ps. Comunque, se avete una mobo msi, potete installare tutte le porcherie software rgb che volete, impostare le lucine al meglio e poi disinstallare tutto.
In teoria l'impostazione resta salvata nella mobo (almeno sulla mia mortar è così).
Chiaro che non sia intenzionale… ma il risultato finale è quello.
Ed anche sul “disinstallo e via”, con alcuni di questi software è un incubo (tipo Armoury Crate devi usare UN SOFTWARE per disinstallare il software, perché il normale uninstaller lascia casini in Windows 🤦🏻‍♂️).

Io consiglio di stare lontani da quei programmi (almeno MSI ha iniziato a distribuire la sua zozzeria in moduli… così eviti di installare un mattone per nulla).

Mi è morto quella cinesata del Logitech g 502 dopo neanche un anno, ho contattato il servizio clienti Logitech e mi hanno rimandato al venditore(Unieuro), ma non ho voglia di andare allo store, perché mi innervosisco facile, e glielo lancio contro.
Altro mouse, massiccio, cablato sempre??? non voglio andare OT per molto, quindi se vi va risposta veloce, grazie <3
--- i due messaggi sono stati uniti ---

No roba OpenSource, ti mandano in pappa il sistema, già parzialmente inchiodato dal 5900x, oltre che fare da spyware XD
ma ti serve un mouse cablato per il competitivo?
faresti meglio ad aprire una discussione

ma ti serve un mouse cablato per il competitivo?
faresti meglio ad aprire una discussione
Sisi competitivo, ho letto qualcosa su reddit e mi sono fatto un’idea.
Il g 502 è eccellente, soprattutto per il peso, a me piacciono pesanti, però sembra che sia comune il fatto che dopo non troppo tempo, il mouse muoia.
Unieuro che mi rimbalza alla casa produttrice, la casa produttrice che mi rimbalza al venditore, ora lo prendo su amazon e bona, per quanto possa esser nazionalista, dopo un po’ mi rompo…

Sisi competitivo, ho letto qualcosa su reddit e mi sono fatto un’idea.
Il g 502 è eccellente, soprattutto per il peso, a me piacciono pesanti, però sembra che sia comune il fatto che dopo non troppo tempo, il mouse muoia.
Unieuro che mi rimbalza alla casa produttrice, la casa produttrice che mi rimbalza al venditore, ora lo prendo su amazon e bona, per quanto possa esser nazionalista, dopo un po’ mi rompo…
Io ho il g502 Hero e dopo svariati anni è l'unico che è sopravvissuto, penso vada a fortuna, magari sono stati messi in circolazione lotti fallati, compralo da amazon così ti togli ogni problema sulla garanzia

Io ho il g502 Hero e dopo svariati anni è l'unico che è sopravvissuto, penso vada a fortuna, magari sono stati messi in circolazione lotti fallati, compralo da amazon così ti togli ogni problema sulla garanzia

come sempre ogni singolo prodotto fa storia a se, io anche ho un Hero da anni e va alla grandissima mentre con un Proteus Spectrum (la prima versione del G502 praticamente) ho avuto un problemino allo switch sinistro, ovviamente essendo abbondantemente fuori garanzia ho semplicemente recuperato il pezzo e l'ho sostituito...

come sempre ogni singolo prodotto fa storia a se, io anche ho un Hero da anni e va alla grandissima mentre con un Proteus Spectrum (la prima versione del G502 praticamente) ho avuto un problemino allo switch sinistro, ovviamente essendo abbondantemente fuori garanzia ho semplicemente recuperato il pezzo e l'ho sostituito...
Io mi trovo bene con prodotti Razer, anche io rigorosamente cablato, ma credo che davvero vada a fortuna. Il mio attuale ha quasi 5 anni ed all’ultimo Black Friday ho trovato il modello successivo in offertissima e l’ho preso… beh spero resti nella scatola per altri anni 😅

Io mi trovo bene con prodotti Razer, anche io rigorosamente cablato, ma credo che davvero vada a fortuna. Il mio attuale ha quasi 5 anni ed all’ultimo Black Friday ho trovato il modello successivo in offertissima e l’ho preso… beh spero resti nella scatola per altri anni 😅

io ho avuto solo rogne con razer (mouse, tastiere, cuffie, mousepad), mai più... :D
nel mio caso la fortuna è stata cieca ma la sfiga ci ha visto molto bene..

Ultima modifica:
@jesse83 purtroppo non posso installare Signal, mi dice chiaramente che va in conflitto con NZXT CAM. Non posso toglierlo
Mi spiace, non ci avevo pensato. Prova magari openRGB come ha detto @.delly., ma forse ti darà lo stesso problema.
Altrimenti comunque nel bios ci deve essere l'opzione per Aura Sync, metti off quando il pc è spento e il gioco è fatto.

Volevo farti il video di tlou con gli effetti di signal rgb, ma mi è partito l'aggiornamento da 49 GB🤬

Mi spiace, non ci avevo pensato. Prova magari openRGB come ha detto @.delly., ma forse ti darà lo stesso problema.
Altrimenti comunque nel bios ci deve essere l'opzione per Aura Sync, metti off quando il pc è spento e il gioco è fatto.

Volevo farti il video di tlou con gli effetti di signal rgb, ma mi è partito l'aggiornamento da 49 GB🤬
Aggiornamento di TLOU ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro