UFFICIALE Nvidia RTX 4000 (Lovelace)

Pubblicità
Mi è morto quella cinesata del Logitech g 502 dopo neanche un anno, ho contattato il servizio clienti Logitech e mi hanno rimandato al venditore(Unieuro), ma non ho voglia di andare allo store, perché mi innervosisco facile, e glielo lancio contro.
Altro mouse, massiccio, cablato sempre??? non voglio andare OT per molto, quindi se vi va risposta veloce, grazie <3
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Posso installare prima questo e poi disinstallare gli altri dopo?
No roba OpenSource, ti mandano in pappa il sistema, già parzialmente inchiodato dal 5900x, oltre che fare da spyware XD

Mi è morto quella cinesata del Logitech g 502 dopo neanche un anno, ho contattato il servizio clienti Logitech e mi hanno rimandato al venditore(Unieuro), ma non ho voglia di andare allo store, perché mi innervosisco facile, e glielo lancio contro.
Altro mouse, massiccio, cablato sempre??? non voglio andare OT per molto, quindi se vi va risposta veloce, grazie <3
Io ho un normalissimo Asus M3 e mi trovo benissimo, mio figlio ha un glorious model D e si trova bene anche lui (gioca solo competitivi).
Sono robe abbastanza economiche, poi se vuoi di più ovviamente c'è di tutti i prezzi
No roba OpenSource, ti mandano in pappa il sistema, già parzialmente inchiodato dal 5900x, oltre che fare da spyware XD
Ma sai che secondo me sono più spyware quelli proprietari invece? Non ne ho la certezza ma mi danno sta sensazione.
E comunque quello dove ha la 4080 ha il 3700x😉

Guarda le ho provate tutte senza successo. Poi mi pare andai sul forum asus e pare ci fosse un bug nella versione bios, magari ora hanno risolto. Allora per sbrigarmi a spegnerla insrallai Armory sotto consiglio del forum Asus. La notte mi illuminava tutta la stanza... non si poteva..
beh, guarda io ne ho provate tante, sia AM4 che LGA 1200 ed LGA1700, e si spegne in tutte. Se era un bug l'avranno risolto, magari aggiorna.

Appena ho del tempo provo questo signal... io ho molte cose installate. Ho anche il software Nzxt, quello purtroppo è obbligatorio. Però se riuscissi almeno adcaverne uno dingolo rgb sarebbe ottimo. Poi mi informo sulla compatibilità drlla 4090 palit, ma temo, Armoury non la vede proprio, solo il sw Palit me la vede
purtroppo quello NZXT non puoi proprio rinunciarci, se hai un AIO loro.
è uno di motivi per cui non li compro, pur essendo buoni.

Signal RGB non è affatto male, provalo! :)
ti posso consigliare anche OpenRGB

no ma scherzi !? Tutto Spyware.... chiedi ad Asus e Gigabyte invece. Loro si che sono sensibili alla tua privacy 😂

un sistema sarebbe "inchiodato" da un 5900X ?

L'OpenSource farebbe da spyware e poi tu usi zozzeria MSI e Gigabyte (e sono proprio le Case solitamente ad essere interessate ai tuoi dati) ?
Io devo ancora capire se sei solo informaticamente analfabeta (e ci sta) oppure stai trollando, nel qual caso sarei un filino pentito di aver perorato la tua causa sin qui...

Ultima modifica:
un sistema sarebbe "inchiodato" da un 5900X ?

L'OpenSource farebbe da spyware e poi tu usi zozzeria MSI e Gigabyte (e sono proprio le Case solitamente ad essere interessate ai tuoi dati) ?
Io devo ancora capire se sei solo informaticamente analfabeta (e ci sta) oppure stai trollando, nel qual caso sarei un filino pentito di aver perorato la tua causa sin qui...
Stai diventando PERICOLOSO per il forum.
Mystic light + Gigabyte Control Center, li ho avviati una volta, sincronizzato tutto e poi chiusi per sempre, da lì ho gli argb sempre sincronizzati, e se voglio cambiarli apro i software e cambio.
Se permetti, mi fido più di software proprietari, piuttosto che di robaccia open source ;)

Mystic light + Gigabyte Control Center, li ho avviati una volta, sincronizzato tutto e poi chiusi per sempre, da lì ho gli argb sempre sincronizzati, e se voglio cambiarli apro i software e cambio.
Se permetti, mi fido più di software proprietari, piuttosto che di robaccia open source ;)
il fatto che TU ti fidi di quella zozzeria è perché non sei molto cosciente...

Ma torniamo sul discorso di un sistema inchiodato dallo scarsissimo 5900X, nel gestire un software di gestione RGB. Perché io devo capire se stai trollando.

il fatto che TU ti fidi di quella zozzeria è perché non sei molto cosciente...

Ma torniamo sul discorso di un sistema inchiodato dallo scarsissimo 5900X, nel gestire un software di gestione RGB. Perché io devo capire se stai trollando.
Era un battuta MAX, ho fatto anche il sorrisino...
Meglio software ufficiali o closed, piuttosto che open source...

I software rgb avevano "inchiodato" anche il mio 5800x.

Mystic light di msi mi pare fosse stato il mio errore. 🙄

In pratica si creava sul desktop una finestra di grandezza 1x2 PIXEL praticamente invisibile che a random fregava risorse a punto tale da inchiodare sporadicamente il sistema per brevi istanti.

Me ne sono accorto per puro caso (della finestra invisibile) e dopo aver disinstallato tutto, mai più avuto micro lag (che mi ero convinto fossero dovuti in qualche modo ad una instabilità dovuta all'overclock)

Era un battuta MAX, ho fatto anche il sorrisino...

il confine tra una battuta ed un opera sistematica di trolling è sottile. Ed io sto iniziando a nutrire dubbi.
E prima che intervenga qualche avvocato difensore, SI è una notifica di osservazione (non una proposta di sanzione).
Meglio software ufficiali o closed, piuttosto che open source...
In quale universo parallelo questo ?

I software rgb avevano "inchiodato" anche il mio 5800x.

Mystic light di msi mi pare fosse stato il mio errore. 🙄

In pratica si creava sul desktop una finestra di grandezza 1x2 PIXEL praticamente invisibile che a random fregava risorse a punto tale da inchiodare sporadicamente il sistema per brevi istanti.

Me ne sono accorto per puro caso (della finestra invisibile) e dopo aver disinstallato tutto, mai più avuto micro lag (che mi ero convinto fossero dovuti in qualche modo ad una instabilità dovuta all'overclock
Infatti Mystic Light e compagnia bella sono quasi malware.
Gli RGB li abolirei proprio, ma se devi proprio, meglio un software leggero che quei mattoni.

il confine tra una battuta ed un opera sistematica di trolling è sottile. Ed io sto iniziando a nutrire dubbi.
E prima che intervenga qualche avvocato difensore, SI è una notifica di osservazione (non una proposta di sanzione).

In quale universo parallelo questo ?
Io non ti capisco Max, vabbè

Infatti Mystic Light e compagnia bella sono quasi malware.
Non intenzionalmente, ma sono fatti così male che praticamente sono malware, si.

La cosa della finestra 1x2 pixel che ruba risorse è davvero roba da malware/spyware 😬

Ps. Comunque, se avete una mobo msi, potete installare tutte le porcherie software rgb che volete, impostare le lucine al meglio e poi disinstallare tutto.
In teoria l'impostazione resta salvata nella mobo (almeno sulla mia mortar è così).

Non intenzionalmente, ma sono fatti così male che praticamente sono malware, si.

La cosa della finestra 1x2 pixel che ruba risorse è davvero roba da malware/spyware 😬
Ci sta, che le prime versione erano un poco fallate o “curiose“, ma io non ho problemi e c’è l’ho da più di un anno, mentre molti utenti hanno avuto svariati problemi con software open per la gestione degli rgb.
Si io faccio una cosa simile, apro il software msi center con relativo mystic light solamente quando voglio cambiar colore, altrimenti disabilito tutto, dall’avvio automatico alla ricerca di aggiornamenti, quindi pesa praticamente 0 sul sistema, per questo dicevo di far così, e la regola base è quella di non lasciar mai in background software di gestione degli argb.

Ultima modifica:
Guarda le ho provate tutte senza successo. Poi mi pare andai sul forum asus e pare ci fosse un bug nella versione bios, magari ora hanno risolto. Allora per sbrigarmi a spegnerla insrallai Armory sotto consiglio del forum Asus. La notte mi illuminava tutta la stanza... non si poteva..
Prova ad attivare s4 e s5 per disabilitare le porte usb quando il pc è spento mi sembra che fece la stessa cosa anche sulla mia b550 rog strix e ho dovuto fare così

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro