UFFICIALE Nvidia RTX 4000 (Lovelace)

Pubblicità
io non credo che abbiano preso alcuna utenza... gli utenti console sono sempre stati molti di più che quelli PC.
Per giocare, è molto più economico prendersi una console ed un abbonamento online.

Sinceramente i 1000 euro della mia scheda video non mi vanno giù... è scandaloso spendere tanto per un singolo componente.
scusa mi sono espresso male in effetti volevo dire il contrario cioè che i PC hanno perso utenza per colpa delle console attuali e dei prezzi alti

Ma è palese
e esattamente quello che voglio dire, cioè prima con 800 euro facevi un pc ooggi non ce lo fai con al consoel spendi 600 + 9.90 e sei praticamente a posto e non devi manco smanettare

E'quello che sto praticamente dicendo da 2 pagine

Comunque più vedo CP in 4k e più non mi piace. Si vedono oroprio i difetti di texture . Basta vederlo sunun 4k 55" e si nota tremendamente

Comunque più vedo CP in 4k e più non mi piace. Si vedono oroprio i difetti di texture . Basta vederlo sunun 4k 55" e si nota tremendamente
bnoh io tutti sti difetti di texture che dici di vedere in 4k non le vedo

fasi qualche screen magari

In realtà dove ho preso io mi pare di averne viste a 1160.... mi pare, la trinity
C'è la Manli a 1135€ però onestamente mi sembra una plasticaccia, invece stavo vedendo la gaming pro della palit a 1192€ + 7€ sped e se paghi con paypal devi aggiungere 30€ Totale 1230€

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

beh mi sembra alquanto strano che in 4k dicio di vedere "male" forse un problema di densità
La densità è quella dell' LG C1. Secondo me è HDR che lo guasta. Su RE 4 e dead space non da questo problema
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Comunque cd project è davvero peggiorata. Io non so se qualcuno ha giocato a TW3 nuovo, ma e terribile. 70 fps con tutto dlss e frame generator in 4k. Poi crasha nonnpoco.

la densità è il rapporto tra diagonale e risoluzione.

Può dare fastidio e sembrare un immagine peggiore se la tv è troppo vicina

Comunque cd project è davvero peggiorata. Io non so se qualcuno ha giocato a TW3 nuovo, ma e terribile. 70 fps con tutto dlss e frame generator in 4k. Poi crasha nonnpoco.

in TW3 non ho nessun crash ma la complete edition è una versione "adattata"

Diciamo che al livello tecnico è adattata "bene" per quanto "bene" si possa descriverla in un gioco creato in DX11 poi riconvertito in DX12 a cui hanno aggiunto il ray tracing

la densità è il rapporto tra diagonale e risoluzione.

Può dare fastidio e sembrare un immagine peggiore se la tv è troppo vicina

in TW3 non ho nessun crash ma la complete edition è una versione "adattata"

Diciamo che al livello tecnico è adattata "bene" per quanto "bene" si possa descriverla in un gioco creato in DX11 poi riconvertito in DX12 a cui hanno aggiunto il ray tracing
Si ho capito, quindi non la densità ma la diatanza potrebbe essere ul problema. Forse sin troppo vicino. Ma 2,3 metri mi sembrano giusti. Si tw3 è sempre quello con ma RT. Però pesa tantissimo
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Aggiungo che forse il 3700x un pò arranca. Con xmp attivo anche

Si ho capito, quindi non la densità ma la diatanza potrebbe essere ul problema. Forse sin troppo vicino. Ma 2,3 metri mi sembrano giusti.

2,3 metri dovrebbero essere giusti per una tv 55 pollici, non so che dirti è strano che continui a dire di vedere peggio in 4k

io ho un 65 pollici ed in 4k è una meraviglia e non è manco oled

2,3 metri dovrebbero essere giusti per una tv 55 pollici, non so che dirti è strano che continui a dire di vedere peggio in 4k

io ho un 65 pollici ed in 4k è una meraviglia e non è manco oled
Infatti questa cosa mi pare strana. Eppure Re 4 e desd space me li sono goduti, una meraviglia... non so che dire

Infatti questa cosa mi pare strana. Eppure Re 4 e desd space me li sono goduti, una meraviglia... non so che dire
togli l'HDR in alcuni giochi non rende bene o prova a fare una calibrazione sulla TV con windows ed il suo strumenti di calibrazione

togli l'HDR in alcuni giochi non rende bene o prova a fare una calibrazione sulla TV con windows ed il suo strumenti di calibrazione
Avevo pensato anche questo. Quando seleziono hdmi PC entra in game mode, forse dovrei calibrare qualcosa nel profilo game mode. Però ripeto che Re 4 e dead space andavano benone.

Lone echo 2 anche qui la bellezza della profondità in VR non si può p[araghinare alla scarsità di questo screen

OculusScreenshot1683146135.webpOculusScreenshot1683146120.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro