- Reazioni
- 4,403
- Punteggio
- 159
Confermo, infatti il primo capitolo soffre di forte stuttering.Jedi survivor è pessimamente ottimizzato, ha cali fino a 35 fps qualsiasi impostazioni si usino
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Confermo, infatti il primo capitolo soffre di forte stuttering.Jedi survivor è pessimamente ottimizzato, ha cali fino a 35 fps qualsiasi impostazioni si usino
ma tu non hai capito quando non sa cosa rispondere dice "ho ragione io e basta" come se nel mondo non esistessero migliaia di "sfumature"Scusami ma ti fai la zappa sui piedi da
Sappi che tu hai comprando una scheda che nella stragrande maggioranza dei casi o addirittura nella totalità dei casi sarà limitata, sarai quindi in condizione di bottleneck perenne non per la cpu, bensì per la risoluzione del monitor. Proprio come un zappatore che si dà la zappa sui piedi da solo.
il primo lo devi riprendere per vedere, nonc i gioco da quando uscì non so come sta messo ora.Confermo, infatti il primo capitolo soffre di forte stuttering.
Mamma mia quante castronerie hai detto Drad, per favore…
Mmm non è sempre così, in tutti i giochi sponsorizzati nVidia a 1440p non c’è bottleneck, 99% usage ed alto frame rate rate, è sufficiente fare upgrade della cpu, poi in estremis hai dldsr.Scusami ma ti fai la zappa sui piedi da
Sappi che tu hai comprando una scheda che nella stragrande maggioranza dei casi o addirittura nella totalità dei casi sarà limitata, sarai quindi in condizione di bottleneck perenne non per la cpu, bensì per la risoluzione del monitor. Proprio come un zappatore che si dà la zappa sui piedi da solo.
Più che altro deve necessariamente sempre esserci un fattore limitante.Se la intendiamo così non esisterà MAI la configurazione senza bottleneck. Esisterà sempre un (piccolo, piccolissimo o grande) divario tra CPU e GPU
Il problema è che kal si è preso proprio una F1La mia automobile non supera i 190Km/h.
E' bottleneck per competere in F1? Sì
ah adesso fai distinzione sui "giochi che vanno bene" mentre quello degli altri è bottleneck?Mmm non è sempre così, in tutti i giochi sponsorizzati nVidia a 1440p non c’è bottleneck, 99% usage ed alto frame rate rate, è sufficiente fare upgrade della cpu, poi in estremis hai dldsr,.
Dire che non va bene a 1440p ed alto refresh è falso ;)
Cb2077,Tw3,Dying Light tutti a 1440p ad altissimo refresh senza bottleneck, per questo ho comprato una 4090, perché sono un intenditori, e comprendo che giocare ad alto refresh e grafica pompata a 1440p è superiore che giocare con un refresh ridicolo 60-80fps a 2160p, dopo aver speso 2000 euro di Gpu, se dovessi giocare a quel frame rate, piuttosto prendo una console e poi mi taglio le mani, per pentirmene ;)
I giochi in partnership nVidia sono fatti in modo da non procurare overhead sulla cpu, per questo vedi sempre un 99% usage.ah adesso fai distinzione sui "giochi che vanno bene" mentre quello degli altri è bottleneck?
Fa ridere
Ah beh, per arrivare dlds a sto punto prendi un 4k nativo. E poi con una 4090 non fai 60 fps in 4k ne fai ben più di 80, un framerate tale per cui puoi togliere riva tuner e star tranquillo per almeno 1/2 generazioniMmm non è sempre così, in tutti i giochi sponsorizzati nVidia a 1440p non c’è bottleneck, 99% usage ed alto frame rate rate, è sufficiente fare upgrade della cpu, poi in estremis hai dldsr.
Dire che non va bene a 1440p ed alto refresh è falso ;)
Cb2077,Tw3,Dying Light tutti a 1440p ad altissimo refresh senza bottleneck, per questo ho comprato una 4090, perché sono un intenditore, e comprendo che giocare ad alto refresh e grafica pompata a 1440p è superiore che giocare con un refresh ridicolo 60-80fps a 2160p, dopo aver speso 2000 euro di Gpu, se dovessi giocare a quel frame rate, piuttosto prendo una console e poi mi taglio le mani, per pentirmene ;)
Non ne fai ben di più, non si può generalizzare Liba, ogni gioco è a sè.Ah beh, per arrivare dlds a sto punto prendi un 4k nativo. E poi con una 4090 non fai 60 fps in 4k ne fai ben più di 80, un framerate tale per cui puoi togliere riva tuner e star tranquillo per almeno 1/2 generazioni
si infatti ci fanno i campionati di competitivo sia in the witcher 3 che in alan wakeNon ne fai ben di più, non si può generalizzare Liba, ogni gioco è a sè.
Io su cb2077 posso giocare ad alto refresh proprio perché sono a 1440p e con alta qualità, così come con TW3 e come lo sarà con Alan Wake 2.
Per me un alto refresh è fondamentale, e non scherzo quando dico che sopra i 100fps la fluidità generale cambia di molto, sempre a patto di avere un monitor con alto refresh rate, non giocherei mai ad 80fps a 2160p con una 4090 su un 165HZ, mai…
Perché prendere un monitor nuovo se può spendere 1000 euro per una cpu nuova ? @Libanese06 smettila di dire castronerie, vieni a giocare con me sul mio monitor 24° 1080p con DLDSR in 4K.Ah beh, per arrivare dlds a sto punto prendi un 4k nativo. E poi con una 4090 non fai 60 fps in 4k ne fai ben più di 80, un framerate tale per cui puoi togliere riva tuner e star tranquillo per almeno 1/2 generazioni

Si però l'evoluzione tecnologica porta appunto ai bottleneck, non esiste solo il bottleneck da acquisto sbilanciato ed errato di componenti attuali, metti oggi un 4790k su una 4080 il bottleneck, sicuramente grave, ce l'hai, in questo caso è un bottleneck dovuto all'evoluzione tecnologica che non permette più a quel 4790k, che fu il top di gamma di serie i7 di quarta generazione, di tenere il passo di quella GPU. Nel mio caso tiene botta il 9700k, nonostante la mancanza di HT e gli annetti sulle spalle, permettendomi comunque alti framerate a frametime stabile, nel tuo caso, che è una generazione avanti al mio, tiene tranquillamente botta sulla tua 4080 facendoti giocare da Dio ugualmente, quello che ci deve importare è solo ed esclusivamente questo, se la macchina soddifa le nostre richieste, poi se c'è un leggero collo è ininfluente se le prestazioni ottenute ci soddisfano. Il computer, perlomeno per me, è un mezzo per ottenere delle cose, se le ottengo basta così, il resto è superfluo o scimmia.ma semplicemente dell'evoluzione tecnologica.
Ora quando passo la 4080 sul mini Q58 con una ryzen 3700x e 16 gb di memoria 2666 mhz, vedrai il vero bottleneckNon ne fai ben di più, non si può generalizzare Liba, ogni gioco è a sè.
Io su cb2077 posso giocare ad alto refresh proprio perché sono a 1440p e con alta qualità, così come con TW3 e come lo sarà con Alan Wake 2.
Per me un alto refresh è fondamentale, e non scherzo quando dico che sopra i 100fps la fluidità generale cambia di molto, sempre a patto di avere un monitor con alto refresh rate, non giocherei mai ad 80fps a 2160p con una 4090 su un 165HZ, mai…