UFFICIALE Nvidia RTX 4000 (Lovelace)

Pubblicità
Ehhh ma quella è realtà virtuale un altro livello. Vedi proprio le texture dei leggins in 8K, poi se ci fai caso quando i soggetti si piegano a 90° tra un esercizio e l'altro, vedi proprio le ombre cambiare di posizione, un effetto ray tracing pazzesco.
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Ho capito, ma è stupido. Non puoi non comprare un capolavoro solo perché un filtro, settaggio grafico non funziona, è da pazzi. E come non acquistare Doom Eternal perché un settaggio non funziona, tipo che ne so, uno sull'illuminazione, è da folli.

Ci può stare non dare i soldi per una simil truffa, vedi Hello Games che disse solo bugie su No Man Sky prima del suo lancio, ma l'esempio su RE4 remake non ha senso.
Io infatti l'ho comprato😅 però capisco chi se la prende perché è comunque fastidioso.

Ma non so dove ho letto che stanno per lanciare le 5000
Fai ancora in tempo ad annullare l'ordine della 4090, non si sa mai XD
EDIT: Sembra che con Star Wars Jedi: Survivor ci sia un problema di Overhead con le gpu nVidia, in quanto su AMD girerebbe bene, ma la fonte non è affidabile, quindi non ci ho dato importanza.

Ultima modifica:
Ci sono persone che ci sono più portate di altre altri che non lo sopportano perché gli crea cinetosi o altri effetti "strani"

A me non fa un cavolo e posso usarlo per ore, il primo giorno ho sofferto si un leggero disorientamento i primi 15 minuti, poi tutto normale

Se soffri di mal d'auto o ti da fastidio guardare tipo lo smartphone in auto la Vr non credo che fa per te, se invece non soffri di queste cose è un bel passatempo

io non ho nessun problema anzi alle volte mi ci addormento pure
Idem, non ho mai sofferto di motion sickness in VR, ho sempre impostato rotazione e movimento fluido e mai avuto alcun fastidio, nemmeno ai tempi in cui i primi giochi non presentavano opzioni per il comfort in VR. Su questo ho uno stomaco fortissimo, l'unica esperienza che mi ha dato problemi è stata Detached, lì però è l'estremizzazzione assoluta della mancanza di comfort, è qualcosa che uccide chiunque a prescindere, non so se hai mai avuto modo di provarlo.

Idem, non ho mai sofferto di motion sickness in VR, ho sempre impostato rotazione e movimento fluido e mai avuto alcun fastidio, nemmeno ai tempi in cui i primi giochi non presentavano opzioni per il comfort in VR. Su questo ho uno stomaco fortissimo, l'unica esperienza che mi ha dato problemi è stata Detached, lì però è l'estremizzazzione assoluta della mancanza di comfort, è qualcosa che uccide chiunque a prescindere, non so se hai mai avuto modo di provarlo.
non l'ho provato ma avevo sentito che è devastante

cio vorrebbe una 5090 ma bisognerebbe chiamare nvidia e fargliela fare per lui
Molto probabilmente (per non dire sicuramente) esistono già, sotto forma di prototipi di sviluppo.
Ogni gpu è preceduta da anni di progettazione, quindi ogni volta che presentano una serie, in realtà stanno già lavorando su quella dopo da tempo.

Molto probabilmente (per non dire sicuramente) esistono già, sotto forma di prototipi di sviluppo.
Ogni gpu è preceduta da anni di progettazione, quindi ogni volta che presentano una serie, in realtà stanno già lavorando su quella dopo da tempo.
appunto è ora di pensionare quel cassone di 4090 e di passare serie nuova.

appunto è ora di pensionare quel cassone di 4090 e di passare serie nuova.
Dldsr 1.7X, frame cap a 162, undervolt a 925mV e si volaaaaaaaaaaaaa, 260W con 53 Celsius, delle volte giocando neanche partono le ventole, in confronto a quel termoconvettore della 3080 questa è surreale, poverino il tipo a cui ho venduto quel cassone :(
P.S. Sarebbe possibile aumentare la capienza in MB degli upload che si fanno??? perché gli screen a 160FPS cominciano a PESARE, devo fare dei CROP per caricarli in piattaforma XD

Allegati

• Screenshot (267).webp
    Screenshot (267).webp
    260 KB · Visualizzazioni: 30
Dldsr 1.7X, frame cap a 162, undervolt a 925mV e si volaaaaaaaaaaaaa, 260W con 53 Celsius, delle volte giocando neanche partono le ventole, in confronto a quel termoconvettore di 3080, poverino il tipo a cui ho venduto quel cassone :(
P.S. Sarebbe possibile aumentare la capienza in MB degli upload che si fanno??? perché gli screen a 160FPS cominciano a PESARE, devo fare dei CROP per caricarli in piattaforma XD
Ma ti fa cosi schifo giocare in nativo? Nel senso, gioca a 1440p o comprati un monitor 4k, almeno vediamo la reale potenza della tua bambina.
Così è come dire a Messi di tirare un rigore senza il portiere...
Ah a me la 3080 a 260W fa 36°....

Ma ti fa cosi schifo giocare in nativo? Nel senso, gioca a 1440p o comprati un monitor 4k, almeno vediamo la reale potenza della tua bambina.
Così è come dire a Messi di tirare un rigore senza il portiere...
Ah a me la 3080 a 260W fa 36°....
Giochi sul monte Everest? XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro